In Rilievo L'offerta digitale RAI

Credo che la Rai avesse in mente di prendere i diritti della Coppa dei Campioni e della Coppa Italia.
La Champions mi sembra impossibile dato che li aveva presi ma li ha ceduti dopo un anno. Coppa Italia non so, o hanno perso interesse o costava troppo e già per i mondiali avranno spesso assai. Peccato

non indicare dirigenti presentatori e cosi detti ospiti, se ho capito bene Pinuccio (striscialanotizia) fanno parte di unica lobby insieme al CdA, per spartirsi $. Poi se viene da un programma di Mediaset si potrà prendere queste voci con la dovuta cautela.
I due problemi endemici della Rai sono: 1) il suo carattere volutamente indefinito tra editore di Servizio Pubblico e commerciale; 2) l'ingerenza soffocante della politica nella gestione quotidiana e manageriale.

Con 20 milioni in più la Rai poteva avere tutto questo: https://www.digital-forum.it/showth...mmento-gare)&p=7065925&viewfull=1#post7065925

Avessero saputo che non avrebbero poi rinnovato per la Coppa Italia e in più avessero fatto qualche taglio a livello di programmi televisivi e personale (da dirigenti a conduttori) che a diversi di noi risultano inutili, ci poteva stare che pagassero quei 20 milioni.

col senno di poi...pazienza, anche gli Europei trasmessi più che altro le partite con l'Italia su 50 fatte.

Credo che la Rai avesse in mente di prendere i diritti della Coppa dei Campioni e della Coppa Italia.

io credo che per 3 anni la RAI nn trasmettera' piu' un evento sportivo in diretta credo che dopo le OLIMPIADE e' stato un flop pazzesco troppe parole, invece di far vedere le gare. e secondo me le prossime

olimpiade la faranno vedere mds. altro che coppa campioni e coppa italia.

io credo che per 3 anni la RAI nn trasmettera' piu' un evento sportivo in diretta credo che dopo le OLIMPIADE e' stato un flop pazzesco troppe parole, invece di far vedere le gare. e secondo me le prossime

olimpiade la faranno vedere mds. altro che coppa campioni e coppa italia.
Ma prima di parlare di flop li hai visti gli ascolti? Rai 2 non ha mai avuto ascolti del genere in fascia notturna-giornaliera

Ma prima di parlare di flop li hai visti gli ascolti? Rai 2 non ha mai avuto ascolti del genere in fascia notturna-giornaliera

le olimpiadi con i tantissimi sport e orari anche se fossero in Europa non avrà mai gli ascolti del calcio per dire, più importante che si possano vedere e ci siano i risultati come le medaglie.

le olimpiadi con i tantissimi sport e orari anche se fossero in Europa non avrà mai gli ascolti del calcio per dire, più importante che si possano vedere e ci siano i risultati come le medaglie.
Quando qui si parla di flop ci riferiamo alla qualità tecnica e a certe scelte editoriali più o meno obbligate, non certo ai dati Auditel!...

Scusate forse ricordo male, ma la Rai anche quando aveva tutte le gare delle olimpiadi non le ha mai trasmesse complete, anzi certe volte è capitato di aver tagliato la diretta finale per andare ad altra programmazione.

Scusate forse ricordo male, ma la Rai anche quando aveva tutte le gare delle olimpiadi non le ha mai trasmesse complete, anzi certe volte è capitato di aver tagliato la diretta finale per andare ad altra programmazione.
Nonostante disponesse di tre canali almeno nell'ultima olimpiade prima di quest'anno, diciamolo

La RAI è semplicemente un carrozzone, che oggi non sta in piedi finanziariamente. Se non ci mettono mano e in fretta farà la fine di ERT.

Con una leggerissima differenza: ERT è stata chiusa perchè la Grecia stava in una pesantissima crisi, e dovevano tagliare il più possibile.

In Italia quando c'è stata la recessione, hanno chiuso la struttura Rai Internazionale (che produceva il Notturno Italiano).
Sarebbe una pazzia chiudere un'azienda come la Rai.

Con una leggerissima differenza: ERT è stata chiusa perchè la Grecia stava in una pesantissima crisi, e dovevano tagliare il più possibile.

In Italia quando c'è stata la recessione, hanno chiuso la struttura Rai Internazionale (che produceva il Notturno Italiano).
Sarebbe una pazzia chiudere un'azienda come la Rai.
...e un inestimabile favore a un certo gruppo privato nazionale!!!

Indietro
Alto Basso