In Rilievo L'offerta digitale RAI

Non so se è il thread giusto ma Fuortes ha annunciato le dimissioni dalla carica di amministratore delegato, un po' in anticipo rispetto alla scadenza naturale del suo mandato che se non sbaglio sarebbe stata tra qualche mese

Non so se è il thread giusto ma Fuortes ha annunciato le dimissioni dalla carica di amministratore delegato, un po' in anticipo rispetto alla scadenza naturale del suo mandato che se non sbaglio sarebbe stata tra qualche mese
Secondo voi se la Maggioni lascia la direzione del TG1, il giornalista Francesco Giorgino ritornerebbe a condurre il TG1?

Fuortes è stato chiaramente obbligato, infatti sappiamo da tempo chi lo sostituirà (non andiamo oltre, altrimenti tocchiamo tematiche di cui non possiamo parlare qui) ma non è di certo una novità in Rai.
La Maggioni sembra che andrà alla direzione dell'offerta informativa, proprio dove adesso lavora Giorgino. Quindi credo che Giorgino farà di tutto pur di tornarsene al Tg1

Stanno cercando di rifilare a qualche uscente un pochino recalcitrante anche la direzione di San Marino Rtv.🫣.
Fine OT.

Fuortes è stato chiaramente obbligato, infatti sappiamo da tempo chi lo sostituirà (non andiamo oltre, altrimenti tocchiamo tematiche di cui non possiamo parlare qui) ma non è di certo una novità in Rai.
La Maggioni sembra che andrà alla direzione dell'offerta informativa, proprio dove adesso lavora Giorgino. Quindi credo che Giorgino farà di tutto pur di tornarsene al Tg1

Che la sua uscita di scena fosse segnata era prevedibile ma pensavo che arrivasse almeno a fine mandato. Poi sì, al di là della sostituzione già prevista, dalla sua nota di dimissioni si capisce benissimo il perché.
Quanto al TG1, ho come l'impressione che se mai Giorgino dovesse tornare andrebbe alla direzione. Io personalmente non l'ho mai digerito

Stanno cercando di rifilare a qualche uscente un pochino recalcitrante anche la direzione di San Marino Rtv.🫣.
Fine OT.

Anche perché mi pare sia ancora vacante da quando è morto Di Meo

Si sa qualcosa in merito all'eliminazione di Rai 3 HD dal RAI Mux B e di qualche altro canale Rai che passerà in HD?

L'avevo già segnalato nel thread dell'eurovision...

La Rai si fa sempre riconoscere... che figure di...

https://youtu.be/-b3cCWsHsZU

Anche l’Irlanda a quanto pare era in ritardo, eppure non vedo i commenti al vetriolo contro gli irlandesi sotto quel video. L’errore c’è, è poco professionale per un broadcaster pubblico europeo ma certe risposte veramente avvelenate se le possono anche risparmiare ogni tanto…

Indietro
Alto Basso