HD dove? non sul DTT = Digital terrestrial televisionStasera ho seguito il film in onda su Rai Storia HD e l'animazione 70-100 non c'era. Probabilmente era dovuto alla presenza del bollino giallo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
HD dove? non sul DTT = Digital terrestrial televisionStasera ho seguito il film in onda su Rai Storia HD e l'animazione 70-100 non c'era. Probabilmente era dovuto alla presenza del bollino giallo.
Io ho letto che l'ultima puntata del 2024 (scritto nelle condizioni di partecipazione) di Reazione a Catena sarà il 2 novembre. Quindi non da dicembre L'Eredità ma probabilmente inizierà da novembre subito dopo il termine di Reazione a Catena? Penso di sì.Rai, in autunno 2024: celebrazioni, nuove fiction, intrattenimento e informazione - Digital-News.it
L'evento per la celebrazione dei 100 anni della radio e i 70 della tv, la fiction con diverse prime visioni, l'intrattenimento con molte conferme e qualche esperimento, il cinema d'autore su Rai3 e poi l'informazione, con l'arrivo di Massimo Giletti. I palinsesti della Rai sono s...www.digital-news.it
HD dove è trasmesso.HD dove? non sul DTT = Digital terrestrial television
e dove sul Sat?HD dove è trasmesso.
Meglio...Stasera ho seguito il film in onda su Rai Storia HD e l'animazione 70-100 non c'era. Probabilmente era dovuto alla presenza del bollino giallo.
Sul sat i canali HD nostrani sono tipicamente a 1080i e certi canali Rai tanto sarebbe inutile portarli anche a 1080p, per la qualità scarsa che hanno in origine e gli altri problemi di encoder e/o poca banda.e meglio sul sat 1080p speriamo
Grazie, abbiamo sistematoNell'articolo di Digital News su Euro 2024 con il calendario delle partite di oggi (2 luglio) sulla Rai avete ripetuto i programmi di Sky invece di quelli della Rai a fondo pagina
Evidentemente qualche telespettatore "di ridotte capacità mentali" non capiva la scritta, perciò da oggi campeggia una bel più ingombrante:Su vari canali Rai, la scritta in alto a destra che riporta di solito il programma della prima serata, da oggi indica:
OLIMPIADI 2024 -4
Sarebbe meglio, solo il logo di Paris 2024 e il -3.....come fanno nelle altre TV nazionali.Evidentemente qualche telespettatore "di ridotte capacità mentali" non capiva la scritta, perciò da oggi campeggia una bel più ingombrante:
GIOCHI OLIMPICI PARIGI 2024
-3 DALL'INIZIO
(Tra l'altro mi sembra ci sia un D di troppo... sarebbe più corretto scrivere "-3 all'inizio").
Propongo per domani di essere ancora più chiari e scrivere:
GIOCHI OLIMPICI DELL'ERA MODERNA 2024 OSPITATI A PARIGI, CAPITALE DELLA FRANCIA
-2 GIORNI ALLA CERIMONIA DI INAUGURAZIONE IN DIRETTA SU RAI 2 E RAI PLAY
Così riempiamo meglio lo schermo
Non ti stai allargando un pò troppo con questa frase?Evidentemente qualche telespettatore "di ridotte capacità mentali"
Manco fosse un film di Lina Wertmüller.Propongo per domani di essere ancora più chiari e scrivere:
GIOCHI OLIMPICI DELL'ERA MODERNA 2024 OSPITATI A PARIGI, CAPITALE DELLA FRANCIA
-2 GIORNI ALLA CERIMONIA DI INAUGURAZIONE IN DIRETTA SU RAI 2 E RAI PLAY
Così riempiamo meglio lo schermo