certo potrebbero minimizzare questi testi invadenti tutto il tempo.Sarebbe meglio, solo il logo di Paris 2024 e il -3.....come fanno nelle altre TV nazionali.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
certo potrebbero minimizzare questi testi invadenti tutto il tempo.Sarebbe meglio, solo il logo di Paris 2024 e il -3.....come fanno nelle altre TV nazionali.
Non ti stai allargando un pò troppo con questa frase?
Pensa se fosse diretta a te o qualcun'altro a cui tieni.
Darebbe molto fastidio pure a me, che di handicap purtroppo ne ho.
Ecco che hai beccato in pieno la mia patologia che ha e sta comportando tanti piccoli e grandi grattacapi.cerebrolesi
Non si riferiva di certo all'ignoranza.Allora non hai capito il discorso fatto. Ti senti chiamato in causa te che non c'entri nulla! A che pro?
Potrei pure capire se tu fossi ignorante, ma non mi pare tu ne abbia mai dato prova qui dentro. O no?
ma quel cartello in inglese in Italia? molti non capiscono l'inglese...Esempio di Ikea, che deve specificare che le dimensioni del dolcetto venduto non sono quelle effettivamente mostrate nel cartello:
![]()
Tipo questo semplice.Sarebbe meglio, solo il logo di Paris 2024 e il -3.....come fanno nelle altre TV nazionali.
Un video di 2 minuti che non dice nulla di chè!!!!!!! Col digitale si son fatti tanti casini altro che passaggio epocale...
Però ci sono dei filmati storici all'internoUn video di 2 minuti che non dice nulla di chè!!!!!!! Col digitale si son fatti tanti casini altro che passaggio epocale...
saprà l'inglese almeno...di certo non andrà sotto un ponte...La trionfante stagione RAI si conclude con le dimissioni della presidente Marinella Soldi che si dimette e va alla BBC (altra aria ! buon per lei).
OT nostalgico: ma vi ricordate quando in fase sperimentale, le reti Rai erano prese pari pari dal satellite? Infatti i programmi criptati per l'estero andavano a nero anche sul terrestre