In Rilievo L'offerta digitale RAI

E' normale che a poco più di due mesi dal passaggio del mux B a T2 non ci sia uno straccio di spot informativo?
L'acquisto di un decoder è un'operazione non complicata, secondo me gli spot potrebbero iniziare 1 mese prima.

Sarebbe tuttavia utile avere anche da subito i dettagli dei cambiamenti.

Prima di tutto devono decidere che canali metterci, per poter fare uno spot informativo...

Stanno rompendo da anni con questo T2 e HEVC, perchè ancora oggi si parla di tv da cambiare e decoder da comprare all'ultimo minuto? E nessuno che intanto ha bruciato un tv/decoder e ha comprato qualcosa di recente e per forza compatibile? Mai stato fortunato con apparati così duraturi, a parte un tv lcd Samsung che dopo 13 anni ho cambiato perchè mi interessava avere la parte smart.

Stanno rompendo da anni con questo T2 e HEVC, perchè ancora oggi si parla di tv da cambiare e decoder da comprare all'ultimo minuto? E nessuno che intanto ha bruciato un tv/decoder e ha comprato qualcosa di recente e per forza compatibile? Mai stato fortunato con apparati così duraturi, a parte un tv lcd Samsung che dopo 13 anni ho cambiato perchè mi interessava avere la parte smart.
quando comprai la 1a tv 4 anni e mezzo fa era in quella lista di compatibili HEVC Main10 ma poi sparì ed infatti coi canali test solo schermo nero! l'assistenza inesistente come gli aggiornamenti.

Luglio dovrebbe essere il mese per l'inizio degli spot, anche se essendo un periodo di vacanze mi chiedo quanti li vedranno, potrebbero iniziare prima, ad agosto sarebbe ancora peggio

Ottima qualità video dalle 19.30 alle 20.00 :D

Ma non do colpa ai TGR... ma all'inutile Rai 3 HD a 1,50 Mbps... Dare quella banda a Rai 2 HD risolvere buona parte dei problemi. O comunque suddividerlo in VBR a Rai 1 HD e a Rai 2 HD.

Ottima qualità video dalle 19.30 alle 20.00 :D

Ma non do colpa ai TGR... ma all'inutile Rai 3 HD a 1,50 Mbps... Dare quella banda a Rai 2 HD risolvere buona parte dei problemi. O comunque suddividerlo in VBR a Rai 1 HD e a Rai 2 HD.
Tutto fa. :) Quel Rai 3 HD a mio parere non dovrebbe avere più di 100 Kb, e sono stato anche fin troppo lasso.

Stasera ho seguito il film in onda su Rai Storia HD e l'animazione 70-100 non c'era. Probabilmente era dovuto alla presenza del bollino giallo.

Indietro
Alto Basso