MMMB ha scritto:Switch-over in Lombardia e Piemonte Orientale![]()
Ma come, il 3 e il4 che c'è sta conferenza o quello che è, non ci dirano niente?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
MMMB ha scritto:Switch-over in Lombardia e Piemonte Orientale![]()
Cosa dovrebbero dire? Le date per il switch del 2010 le hanno scelta a gennaio/febbraio. Molto probabilmente presenteranno le novità Rai (logo, Mux) e il fatto dei mondiali in HD, IMHO.bledi ha scritto:Ma come, il 3 e il4 che c'è sta conferenza o quello che è, non ci dirano niente?
MMMB ha scritto:Cosa dovrebbero dire? Le date per il switch del 2010 le hanno scelta a gennaio/febbraio. Molto probabilmente presenteranno le novità Rai (logo, Mux) e il fatto dei mondiali in HD, IMHO.
ah guarda se ne sono accorti anche loro che fa schifo... prima c'era il "più" scritto in corsivo, adesso l'hanno messo come segno, vediamo se prima o poi riusciranno a fare un logo degno di questo nome per quel canale...Vale76 ha scritto:P.s. di quelli attuali trovo che il più osceno sia quello del canale sportivo![]()
perchè a mio parere i loghi dei canali sportivi devono essere come quello di Premium Calcio... una strisciolina con il nome del canale ed eventualmente un simbolino identificativo piccolo, e poi per carità... via i colori !!! ci mancava solo che lo facessero giallo fosforescente per renderlo più visibile di come è adesso...Gpp ha scritto:La preferivo con la scritta devo dire, ma come mai vi pare così scarso questo logo? A me sembra bello![]()
CHRIS 86 ha scritto:anche perchè quello di RaiSport+ è anche accentrato oltre ad essere grande e vistoso... almeno fosse spostato come quello di Rai4...
Comprendo quanto dici, in effetti le proporzioni sono grandi e i colori, pur leggermente opachi... sono vivi, a me dà poco fastidio ma rispetto quanti invece sono infastiditi da questi loghi. Da notare però che la scelta di mettero in mezzo è dettata dal rispetto della safe area 4:3.CHRIS 86 ha scritto:perchè a mio parere i loghi dei canali sportivi devono essere come quello di Premium Calcio... una strisciolina con il nome del canale ed eventualmente un simbolino identificativo piccolo, e poi per carità... via i colori !!! ci mancava solo che lo facessero giallo fosforescente per renderlo più visibile di come è adesso...
e per Rai4 non vale lo stesso discorso ?Gpp ha scritto:Da notare però che la scelta di mettero in mezzo è dettata dal rispetto della safe area 4:3.
Oppure come Canale5&co, tipo il numero/nome del canale senza Rai sopra e RAI piccolino sotto.CHRIS 86 ha scritto:perchè a mio parere i loghi dei canali sportivi devono essere come quello di Premium Calcio... una strisciolina con il nome del canale ed eventualmente un simbolino identificativo piccolo, e poi per carità... via i colori !!! ci mancava solo che lo facessero giallo fosforescente per renderlo più visibile di come è adesso...
1 Sport News Gulp
RAI RAI RAI RAI
ale89 ha scritto:A me un logo cosi non mio dispiacerebbe...
http://www.youtube.com/watch?v=MH3NaikMRjg
Magari un po piu trasparente!