MMMB ha scritto:Sotto ai video c'è scritto "Test Nuovo logo Rai" e sono di Dicembre. Boh. Però sono carini.
Si carini sono carini, però, secondo me, sono troppo simili ai francesi, potevano avere un pò più di fantasia
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
MMMB ha scritto:Sotto ai video c'è scritto "Test Nuovo logo Rai" e sono di Dicembre. Boh. Però sono carini.
ho pensato la stessa cosa...Serj85 ha scritto:
MMMB ha scritto:Ma il tizio dei video non è un dipendente Rai. Nei commenti c'è scritto che non sa come inviarli alla Rai quindi è solo un concept di una persona e non della Rai![]()
DTTutente ha scritto:Lo sapevate che la farfallina della Rai non è una farfalla ma sono due volti che si guardano?![]()
Sono tutte e due le cose:DTTutente ha scritto:Lo sapevate che la farfallina della Rai non è una farfalla ma sono due volti che si guardano?![]()
Dovrebbe valerere ma in pratica non lo fanno, lo piazzano ai bordi senza rispettare la safe area del 4:3. Non che mi interesi vedere il logo, è solo per precisare.CHRIS 86 ha scritto:e per Rai4 non vale lo stesso discorso ?
Da questo stesso thread: http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1656969&postcount=53stefio ha scritto:Chissà chi li ha messi su Youtube questi filmati ....![]()
Non è che qualcuno della Rai l'ha fatto per sondare le opinioni degli utenti ?
![]()
![]()
![]()
.
sono d'accordo, è veramente inguardabile.CHRIS 86 ha scritto:via i colori !!! ci mancava solo che lo facessero giallo fosforescente per renderlo più visibile di come è adesso...
MMMB ha scritto:Oppure come Canale5&co, tipo il numero/nome del canale senza Rai sopra e RAI piccolino sotto.
Codice:1 Sport News Gulp RAI RAI RAI RAI
MMMB ha scritto:@ale89: Guarda questo, ci sono i loghi per tutti i canali Rai in quel stile: http://www.youtube.com/watch?v=JlDcny2A-fw&NR=1
Anch'io rimango per i loghi tipo Canale5. Ho linkato quel video per far vedere che oltre a quello di Rai 2 c'erano anche gli altri.Vale76 ha scritto:ma noooooooooo allora tanto varrebbe che lasciassero come sono ora, sono dei quadratoni anche questi, ingombranti e troppo colorati. Io rimango per delle scritte piccole da tenere nel classico angolino inferiore a destra.![]()
bhè, oddio.. pure a mediaset sono originali.. nel senso, le tre nazionali sono tutti dello stesso formato trasparente, ma Iris e Boing perché così diversi? Quello di Boing ancora un pò che lo facevano grande, pigliava un quarto di schermo.. e quello di Iris lo rivedrei un attimo, perché il bianco a mio avviso non è mai stato granché esteticamente, e anche il font non è che sia granché... O lo facevano sul modello trasparente degli altri tre.. e poi perché sotto Iris c'è la scritta Mediaset e sotto Boing no? Ci avete fatto caso?Anakin83 ha scritto:ma ci vuole tanto a copiare i loghi di Mediaset?? Sono tanto belli...
Dal 1 gennaio 2009 : Il logo IRIS diventa trasparente e sotto appare la scritta MEDIASET.
Si ma bisogna proprio che lo dicano questa cosa perchè io, fino a un annetto fa, non lo sapevo...MMMB ha scritto:sostituiti da un nuovo logo a forma di farfalla bianca, con i bordi delle ali raffiguranti il profilo di un volto umano.