In Rilievo L'offerta digitale RAI

Mister_No ha scritto:
Chiedo (se possibile) un favore ,e cioè se qualcuno puo' postare il video da poter scaricare poiche (purtroppo dove abito non esiste ancora ADSL quindi non riesco a vederlo perche ogni fotogramma si ferma per poi ripartire dopo un po') quindi se riesco a scaricare il video completo (se non è lungo) poi me lo guardo.Grazie.

Se ti interessano con precisione gli screenshot dei canali,ho postato le immagini. ;)

praticamente identici a quelli di Rai 4, solamente che scomparirà la farfalla e al suo posto ci sarà semplicemente la scritta Rai, come loghi sono carini, anche se niente di particolarmente eccezionale. Vedo che sono bianchi, sò che nessuno sarà d'accordo, ma sinceramente avrei preferito molto più che fossero rimasti i colori che hanno sempre avuto per avere ognuno una propria personalità e per distinguerli anche semplicmente vedendo solamente il colore senza vedere il numero, bianchi li rendono tutti uguali, mentre colorati ognuno diverso da l'altro e ovviamente semi-trasparenti per non essere ingombranti
Sono molto curioso di vedere anche la grafica e i bumper, sperando che questo cambiamento possa portare finalmente al 16/9 dei promo!!!
Spero poi che magari possano mettere questo Rai Movie o Rai 5 su 1 dei 2 mux nazionali!!!

CHRIS 86 ha scritto:
visti "all'opera" questi loghi sono veramente molto belli ;)

adesso va risolto "il mistero della striscia rossa" :D
speriamo che non sia una cosa come questa:
rai2v.jpg

peppechennedy ha scritto:
Bel video Ercolino! secondo me spiega molto bene "la situazione",inoltre vedo di buon occhio questi loghi,spero che non sono troppo grossi (quelli del video erano perfetti) ;)

Dipende dal formato video,se il programma è in 16:9 si vede piccolo,altrimenti grande. ;)

Ho visto il video e letto gli articoli: non male. Ma io cercherei di non farli troppo ingombranti e più a sviluppo orizzontale (leggermente più piccoli): saranno pure bianchi e leggermente trasparenti ma in sostanza non li vorrei troppo fra i piedi. Per il colore una pennellatina ci poteva pure stare :eusa_think:. Perché poi chiamarlo rai movie? siamo in italia che male c'era a chiamarlo rai cinema? (che ricorda raisat cinema).

Cmq, per il resto mi vanno bene :D.

Fanta-Boy ha scritto:
Se ti interessano con precisione gli screenshot dei canali,ho postato le immagini. ;)
Si ho visto e ti ringrazio ma mi piacerebbe poter vedere anche il video.Comunque se non si puo' pazienza.

Ma, ho capito male o RAISAT PREMIUM/CINEMA/EXTRA continuerranno a trasmettere fino all'auturnno quando poi daranno vita a RAI MOVIE e RAI 5?

Fanta-Boy ha scritto:
Dipende dal formato video,se il programma è in 16:9 si vede piccolo,altrimenti grande. ;)

già vero non ci avevo pensato :eusa_shifty: ,comunque cosa sarebbe la striscia rossa che c'è sull'immagine?

Mister_No ha scritto:
Si ho visto e ti ringrazio ma mi piacerebbe poter vedere anche il video.Comunque se non si puo' pazienza.

Ora lo carico su Megaupload va bene? ;)

peppechennedy ha scritto:
già vero non ci avevo pensato :eusa_shifty: ,comunque cosa sarebbe la striscia rossa che c'è sull'immagine?
una mia personale interpretazione della fantomatica "striscia rossa" ahahah spero che non sia in realtà così :D

Pietruccio ha scritto:
Perché poi chiamarlo rai movie? siamo in italia che male c'era a chiamarlo rai cinema? (che ricordar Raisat Cinema)..
Concordo, Movie non è una parola molto usata! Comunque non si poteva, perchè Rai Cinema è già il nome di una struttura all'interno dell'azienda... qualcuno su questo forum propose però "Rai Cinematografo" :D

LorenzX ha scritto:
Concordo, Movie non è una parola molto usata! Comunque non si poteva, perchè Rai Cinema è già il nome di una struttura all'interno dell'azienda... qualcuno su questo forum propose però "Rai Cinematografo" :D

Rai Film sarebbe andata anche bene

aigor6600 ha scritto:
Rai Film sarebbe andata anche bene
e vabè dai gli dà quel tocco di internazionalità...e allora anche Rai News non andrebbe bene...Rai Notizia ;)

ragazzi ma la risintonizzazione dei canali quando si deve fare?

Indietro
Alto Basso