peppechennedy
Digital-Forum Gold Master
ERCOLINO ha scritto:
Bel video Ercolino! secondo me spiega molto bene "la situazione",inoltre vedo di buon occhio questi loghi,spero che non sono troppo grossi (quelli del video erano perfetti)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:
Mister_No ha scritto:Chiedo (se possibile) un favore ,e cioè se qualcuno puo' postare il video da poter scaricare poiche (purtroppo dove abito non esiste ancora ADSL quindi non riesco a vederlo perche ogni fotogramma si ferma per poi ripartire dopo un po') quindi se riesco a scaricare il video completo (se non è lungo) poi me lo guardo.Grazie.
speriamo che non sia una cosa come questa:CHRIS 86 ha scritto:visti "all'opera" questi loghi sono veramente molto belli
adesso va risolto "il mistero della striscia rossa"![]()
peppechennedy ha scritto:Bel video Ercolino! secondo me spiega molto bene "la situazione",inoltre vedo di buon occhio questi loghi,spero che non sono troppo grossi (quelli del video erano perfetti)![]()
Si ho visto e ti ringrazio ma mi piacerebbe poter vedere anche il video.Comunque se non si puo' pazienza.Fanta-Boy ha scritto:Se ti interessano con precisione gli screenshot dei canali,ho postato le immagini.![]()
Fanta-Boy ha scritto:Dipende dal formato video,se il programma è in 16:9 si vede piccolo,altrimenti grande.![]()
Mister_No ha scritto:Si ho visto e ti ringrazio ma mi piacerebbe poter vedere anche il video.Comunque se non si puo' pazienza.
una mia personale interpretazione della fantomatica "striscia rossa" ahahah spero che non sia in realtà cosìpeppechennedy ha scritto:già vero non ci avevo pensato,comunque cosa sarebbe la striscia rossa che c'è sull'immagine?
Concordo, Movie non è una parola molto usata! Comunque non si poteva, perchè Rai Cinema è già il nome di una struttura all'interno dell'azienda... qualcuno su questo forum propose però "Rai Cinematografo"Pietruccio ha scritto:Perché poi chiamarlo rai movie? siamo in italia che male c'era a chiamarlo rai cinema? (che ricordar Raisat Cinema)..
PhOeNiX ha scritto:una mia personale interpretazione della fantomatica "striscia rossa" ahahah spero che non sia in realtà così![]()
LorenzX ha scritto:Concordo, Movie non è una parola molto usata! Comunque non si poteva, perchè Rai Cinema è già il nome di una struttura all'interno dell'azienda... qualcuno su questo forum propose però "Rai Cinematografo"![]()
Va bene e ti ringrazio.Fanta-Boy ha scritto:Ora lo carico su Megaupload va bene?![]()
e vabè dai gli dà quel tocco di internazionalità...e allora anche Rai News non andrebbe bene...Rai Notiziaaigor6600 ha scritto:Rai Film sarebbe andata anche bene
PhOeNiX ha scritto:speriamo che non sia una cosa come questa:
![]()
PhOeNiX ha scritto:speriamo che non sia una cosa come questa:
![]()
Mister_No ha scritto:Va bene e ti ringrazio.