Flask
Digital-Forum Platinum Master
Ho visto il video. Sono piacevolmente sorpreso dall'aspetto poco invasivo dei nuovi loghi. Spero che altri gestori seguano l'esempio 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pietro89 ha scritto:potevano mettere il sinonimo film, comunque impareranno il significato, anche se nel mezzo ci saranno fiction......
in ogni caso, sono i contenuti quelli che contano...
ERCOLINO ha scritto:Appena passato il promo su Rai 2 ,con i loghi e la scritta dal 18 Maggio
per le fiction ci voleva Rai fiction un altro canale.Sat Blue Eyes ha scritto:Voglio essere il primo a protestare:
Via le fiction da RAI MOVIE![]()
![]()
![]()
Per vederlo solo tv/decoder/scheda tv per pc dotati di Tuner HD (in ita:sintonizzatore alta definizione), se no al massimo senti l'audio ma sicuramente hai schemo nero).alecksbeat ha scritto:... Domanda forse stupida: ma Rai HD sarà ricevibile solo da chi è dotato di decoder HD (e visibile solo su TV HD), o lo si potrà comunque vedere con la qualità dei canali normali anche da chi non è dotato di alta definizione?
Pietruccio ha scritto:Onestamente Rai Film non si può sentire.
La Rai sperimenterà la ripresa in 3D, ma non sarà resa disponibile al pubblico.pierluigip ha scritto:ho letto anche di una sperimentazione di tv 3D... possibile? e come?
ERCOLINO ha scritto:Appena passato il promo su Rai 2 ,con i loghi e la scritta dal 18 Maggio
Messigol ha scritto:E trasmesso pochi secondi fa anche su Rai Tre![]()
![]()
![]()
STARDUST ha scritto:Ma raimed e rainettunosat uno cambieranno pure logo immagino...
Non sono stati menzionati nel restyling ma presumo che anche loro cambieranno.
Qualcuno dovrebbe poi spiegare alla rai che il suffisso "uno" su rainettuno sat non serve a niente visto che non c'é un due![]()
Fanta-Boy ha scritto:Qualcuno non è che può postare i promo?
Una volta si, ma ora non più. Per cui rai nettuno sat "uno" non ha senso.peppechennedy ha scritto:Correggetemi se sbaglio: mi sembra che in passato c'era anche rai nettuno 2,ecco perchè oggi ha questa denominazione.
peppechennedy ha scritto:Correggetemi se sbaglio: mi sembra che in passato c'era anche rai nettuno 2,ecco perchè oggi ha questa denominazione.
L'ho visto anch'io.ERCOLINO ha scritto:Appena passato il promo su Rai 2 ,con i loghi e la scritta dal 18 Maggio