In Rilievo L'offerta digitale RAI

Ma il sole 24 ore dice un altra cavolata come quella di europa 7. E gia stato confermaro che rai sport 2 arriverà il 18 maggio e non a giugno. Rai Hd anche partira per i mondiali e non per l'autunno!!!

Allora dal 18 Maggio ci dovrebbero essere questi canali:
RaiUno
RaiDue
RaiTre
Rai 4
Rai News
Rai Sport 1
Rai Sport 2
Rai Gulp
Rai Yoyo
Rai Storia
Rai Extra (Che poi diventerà Rai 5)
Rai HD

Rai Premium Rai Cinema per ora dovrebbero rimanere (Almeno fino a settembre ottobre e poi diventare Rai Movie)

ale89 ha scritto:
Ma il sole 24 ore dice un altra cavolata come quella di europa 7. E gia stato confermaro che rai sport 2 arriverà il 18 maggio e non a giugno. Rai Hd anche partira per i mondiali e non per l'autunno!!!
È un intervista a Marano, non credo abbia interesse a dire cavolate.

Comunque RaiNotizie24 è già apparsa anche nel mux 1 e trasmette con qualche secondo d'anticipo rispetto allo stesso canale ancora presente nel mux 3.

Su Telesette in edicola questa settimana i canali Rai già hanno il nuovo logo e la nuova denominazione. Esiste già Rai Movie

Euplio ha scritto:
Su Telesette in edicola questa settimana i canali Rai già hanno il nuovo logo e la nuova denominazione. Esiste già Rai Movie
Puoi guardare se in RAImovie hanno messo solo film o anche fiction?? Perchè secondo me quello è Raisat Cinema e si sono sbagliati a scrivere! :icon_rolleyes:

Anch'io ho preso Telesette. E' cambiato da questa settimana. Se hanno sbagliato qualcosa, si vedrà. Devono assestarsi anche loro. Per me l'iniziativa è senz'altro lodevole.Direi molto carino (aggiunto anche CIELO, prossimamente metteranno anche la5 restringendo la lista di LA7 :D) il tutto a soli 90 centesimi.
C'è un sacco di roba ed è facile perdersi nei palinsesti.
Il palinsensto di RaiMovie non è difforme da quello classico di Raicinema.

Anche sull'epg (va oltre il 18/5) ci sono sempre film e speciali da Cannes.

Su t7 Ci sono anche i programmi di RAIPREMIUM E RAIEXTRA che teoricamente non dovrebbero più esserci per confluire in RAI5.
Vedremo.

Ultima modifica:
Anche su Film TV c'è RAI Movie con il nuovo logo dal 18 maggio.

Ragazzi, proprio oggi il call center tecnico di RaiWay ha risposto ad una mia mail in cui chiedevo chiarimenti circa la composizione dei mux A e B a partire dal 18 maggio e su quale mux sarà possibile vedere il nuovo canale Rai HD.
Bene, mi hanno risposto dicendo che il canale RaiNews24 passerà dal mux B al mux A al posto dei servizi interattivi mhp. Nessun chiarimento circa la composizione del mux B. Ancora non capisco se rimarrà senza RaiNews24 o se verrà aggiunto qualche altro canale. Non avendomi detto niente, nonostante la mia domanda fosse stata chiara, deduco che resterà così com'è. Per quanto invece riguarda RaiHD mi hanno risposto che TALE CANALE SARÀ PER ORA INSERITO SOLO NEL MUX 4 IN VIA SPERIMENTALE e sarà quindi visibile solo nelle aree di switch-over/off che ricevono il mux 4 (quindi.... NIENTE RAI HD NEL MUX B). Il canale presente sulla posizione 501 sarà quindi attivato solo nelle zone dove già attualmente il canale risulta ricevibile.
Scordiamoci quindi i Mondiali in HD in tutta Italia. Se li vogliamo dobbiamo pagare la c@g@ta di Tivù SAT pur avendo un impianto terrestre che riceve tutti i canali analogici e digitali a regola d'arte. Il termine usato per definire Tivù SAT dev'essere inteso considerando il fatto che la gente che comprerà la parabola, il o i decoder e le varie tessere, quando da qui a un anno riceverà tutti i canali Rai (magari anche in HD) l'impianto satellitare potrà darlo in pasto al cassonetto dell'immondizia.

Sito Panorama ha scritto:
A Rai 5 e Rai Movie - che dovrebbe partire il 18 maggio - si aggiungono le già esistenti ma rinnovate RaiNews (prima si chiamava RaiNews24), i due canali per bambini Rai Gulp e Rai YoYo e i canali dedicati agli approfondimenti sportivi, RaiSport 1 e RaiSport 2. Confermata infine RaiStoria, emittente dedicata alla storia di tutti i tempi.
A quanto pare Rai Movie parte il 18.... ;)

Omnitel ha scritto:
Il termine usato per definire Tivù SAT dev'essere inteso considerando il fatto che la gente che comprerà la parabola, il o i decoder e le varie tessere, quando da qui a un anno riceverà tutti i canali Rai (magari anche in HD) l'impianto satellitare potrà darlo in pasto al cassonetto dell'immondizia.
Scusa ma perche stai dicendo caz*te?Tivusat è nata solo ed esclusivamente per coloro (per via del territorio nazionale) che mai e poi mai riceveranno il digitale terrestre,per gli altri o si aspetta oppure si compra la card (basta quella adesso) sapendo che al massimo tra 2 anni non servira' piu' a nulla,pero' questo lo fai se lo vuoi fare.

Mister_No ha scritto:
Scusa ma perche stai dicendo caz*te?Tivusat è nata solo ed esclusivamente per coloro (per via del territorio nazionale) che mai e poi mai riceveranno il digitale terrestre,per gli altri o si aspetta oppure si compra la card (basta quella adesso) sapendo che al massimo tra 2 anni non servira' piu' a nulla,pero' questo lo fai se lo vuoi fare.
si ma non tutti l'hanno capito...tanti pensano che se non la vedono adesso, non la vedranno mai...

Vale76 ha scritto:
quindi anche Premium chiude il 18 confluirà subito? (non si capisce più niente)..
ragazzi sull'articolo della Rai era scritto anche il palinsesto dal 18 maggio fino a nn mi ricordo quando, e vi dico che Rai Movie non c'era...

Edit: ce l'ho adesso davanti: c'è il palinsesto di: Rai 1, Rai 2, Rai 3, Rai4, RaiSat Extra, RaiSat Premium, Rai Storia, Rai Sport (non 1 e 2, solo Rai Sport), Rai Sat Cinema, Rai Scuola, Rai News, Rai YoYo e rai Gulp. Quindi l'offerta Rai dal 18 maggio sarà composta da questi canali.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso