Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fanta-Boy ha scritto:@ Ercolino C'è da aggiustare la composizione LCN.![]()
ERCOLINO ha scritto:Ho già aggiornato ,cosa dovrei ancora sistemare?![]()
però so' scemi, avevano messo la guida tv di Rai Scuola nel Radiocorriere Tv del 30 aprile con tanto di nuovo logo conforme agli altri...ERCOLINO ha scritto:Ho tolto Rai scuola ,il resto mi sembra sia ok.
In ogni caso domani potrebbe essere soggetta ancora a modifiche
monk87 ha scritto:Tutti a lamentarsi che vedrete ben 2 canali di sport e qua non ce n'è nemmemo l'ombracerto potrò sempre consolarmi con i mondiali in HD
però davvero qua tutti o quasi possono dire che manca qualche canale....purtroppo è così...la cosa più grave però è per molti switchiati che ancora non prendono il mux 4 e per questo motivo non possono vedersi Rai Extra e Rai Storia...ce n'è ancora di lavoro da fare!!!
stanotte...io ho già il dvd recorder prontoBlackPearl ha scritto:Quando cambiranno i loghi? Domani mattina?
Fecero la stessa cosa con Raisat Smashgirls... il canale chiudeva, ma sul sito c'erano i palinsesti ancora per 5/6 giorni!mighty mom ha scritto:ragazzi, io lo dicevo: nella guida programmi Rai, Rai Scuola c'è anche domani! C'è il palinsesto fino a giovedì!! e su Rai DTT hanno messo il countdown dello switch off della lombardia...-120 giorni!
E si nascondono dietro i problemi burocratici.....se avessero voluto in ben 5 mesi li avrebbero risolti questi fantomatici problemi che non consentono l'estensione di copertura del mux 4.....fulmicotone988 ha scritto:per lo meno mediaset su questo è molto più democratica. Basti pensare a premiumcinemaHD, visibile da tutti gli abbonati delle aree all digital...quoto quanto detto da alcuni prima di me: 2 soli canali in un mux?!?
mighty mom ha scritto:stanotte...io ho già il dvd recorder pronto![]()
claudiuzzo ha scritto:scusate ragazzi, avevo chiesto di sapere se rai sport 2 sarà visibile in tutta Italia.
Poi domani bisogna risintonizzare il decoder?
Anche per vedere il cambio dei loghi rai?
Scusate se la terza domanda potrebbe essere sciocca, ma per curiosità vorrei saperlo, anche se personalmente penso che non ci sia bisogno.
il decoder va risintonizzato per cambiamenti nei mux nazionali...non per i loghi...comunque Rai Sport 2 sarà nel mux b da domani, quindi visibile in tutta italia...e anche su Tivusat!claudiuzzo ha scritto:scusate ragazzi, avevo chiesto di sapere se rai sport 2 sarà visibile in tutta Italia.
Poi domani bisogna risintonizzare il decoder?
Anche per vedere il cambio dei loghi rai?
Scusate se la terza domanda potrebbe essere sciocca, ma per curiosità vorrei saperlo, anche se personalmente penso che non ci sia bisogno.
BlackPearl ha scritto:Lol...
Giusto, potrei registrare con Vcast![]()
sarà nel mux B?Fanta-Boy ha scritto:1 Rai Sport 2 sarà visibile in tutta Italia.
2 Bisogna risintonizzare il decoder.![]()