jackq ha scritto:alle 9.00 è partito il nuovo logo di Raisport 1
sull'epg è segnato ancora come raisport+
comunque solo su Rai4 sono stati modificati i bumper.... in cui è stato modificato sotituendo la farfallina con la parola Rai...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
jackq ha scritto:alle 9.00 è partito il nuovo logo di Raisport 1
prana3139 ha scritto:Mi chiedo a che pro hanno mollato un altro Rainews due giorni fa sui 11.804.
A che serve sto doppione? Sarà questo quello "valido"?
pietro_d ha scritto:sull'epg è segnato ancora come raisport+
comunque solo su Rai4 sono stati modificati i bumper.... in cui è stato modificato sotituendo la farfallina con la parola Rai...
per quanto ho capito raisport2 dovrebbe essere un canale dedicato agli sport minori, raisport1 ai grandi eventi. Mi sembra strano dunque che al lancio si parlerà del mondiale, sarebbe un po' fuori temapietro_d ha scritto:ieri ho ascoltato che RaiSport2 verrà lanciato con uno speciale sull'Italia ai prossimi mondiali. Sono dubbioso ma si parla di lista dei 23 di lippi per i mondiali, ma francamente non ci credo è troppo presto....![]()
leoz ha scritto:per ultimo raisport+ è finalmente diventato rai sport 1![]()
rimangono ai vecchi loghi solo RaiMed e RaiNettunoSat1, che da quello che si dice non dovrebbero avere molta vita ancora
concordo pienamente sui bumper e spero nel miracolo![]()
hanno spostato RaiNews sul muxA perché dicono che dovrebbe avere anche contenuti regionali... forse hanno sdoppiato come fanno con Rai3, un segnale sarà criptato per Tivusat e il DTT e uno in FTA.prana3139 ha scritto:Mi chiedo a che pro hanno mollato un altro Rainews due giorni fa sui 11.804.
A che serve sto doppione? Sarà questo quello "valido"?
leoz ha scritto:
che qualche minkiata doveva scappargli alla Rai era ovvio, che fosse così grossa magari no...flapane ha scritto:Qualcuno si stupisce di quanto successo, sul serio?![]()