In Rilievo L'offerta digitale RAI

jackq ha scritto:
alle 9.00 è partito il nuovo logo di Raisport 1

sull'epg è segnato ancora come raisport+ :D

comunque solo su Rai4 sono stati modificati i bumper.... in cui è stato modificato sotituendo la farfallina con la parola Rai...

prana3139 ha scritto:
Mi chiedo a che pro hanno mollato un altro Rainews due giorni fa sui 11.804.
A che serve sto doppione? Sarà questo quello "valido"?

no.... io avevo messo quel canale qui a Milano... e questa mattina ho dovuto risintonizzare, per cercare Rai1 Rai2 Rai3 Rai4 e RaiNews :D

ieri ho ascoltato che RaiSport2 verrà lanciato con uno speciale sull'Italia ai prossimi mondiali. Sono dubbioso ma si parla di lista dei 23 di lippi per i mondiali, ma francamente non ci credo è troppo presto....;)

CHE ORRORE!!!
anche nel Veneto dal mux B rai hanno tolto rainotizie 24 e mi mettono l'ennesimo nuovo canale di sport..... possibile che qui in Italia si viva prevalentemente di sport????? poi quando si arriva alle votazioni la gente vota Totti..... poveri noi......
:sad: :sad: :sad:

pietro_d ha scritto:
sull'epg è segnato ancora come raisport+ :D

comunque solo su Rai4 sono stati modificati i bumper.... in cui è stato modificato sotituendo la farfallina con la parola Rai...

anche su raisport1

pietro_d ha scritto:
ieri ho ascoltato che RaiSport2 verrà lanciato con uno speciale sull'Italia ai prossimi mondiali. Sono dubbioso ma si parla di lista dei 23 di lippi per i mondiali, ma francamente non ci credo è troppo presto....;)
per quanto ho capito raisport2 dovrebbe essere un canale dedicato agli sport minori, raisport1 ai grandi eventi. Mi sembra strano dunque che al lancio si parlerà del mondiale, sarebbe un po' fuori tema

leoz ha scritto:
per ultimo raisport+ è finalmente diventato rai sport 1 :D

rimangono ai vecchi loghi solo RaiMed e RaiNettunoSat1, che da quello che si dice non dovrebbero avere molta vita ancora

concordo pienamente sui bumper e spero nel miracolo :D

Dicevano anche che Raisat premium sarebbe sparito fundendosi con raisat cinema invece è diventato Rai premium e raisat cinema in Rai movie.

Ciao tutti, stamattina guardando i nuovi loghi ho notato che su Rai Premiun il logo mi usciva dallo schermo sul lato destro e non si vedeva tutto, anche se impostavo lo schermo in 16:9, gli altri loghi si vedono bene.
E' capitato anche a voi? Ho un lcd sony 26" di circa tre anni...
Grazie.

prana3139 ha scritto:
Mi chiedo a che pro hanno mollato un altro Rainews due giorni fa sui 11.804.
A che serve sto doppione? Sarà questo quello "valido"?
hanno spostato RaiNews sul muxA perché dicono che dovrebbe avere anche contenuti regionali... forse hanno sdoppiato come fanno con Rai3, un segnale sarà criptato per Tivusat e il DTT e uno in FTA.

Di nuovo problemi di trasmissione per rai 4

Adesso è tornato tutto alla normalità....

Manca il logo di rai4, continuo a non ricevere il famigerato Mux4 (come no, i Mondiali in HD), è stato inserito l'epg per gli ex-raisat.

Ultima modifica:
le scritte rai premium e rai movie escono fuori dallo schermo.....noto che sul decoder tivusat gli identificativi si sono aggiornati da soli

I nuovi loghi di Raisat Premium e Rai Gulp continuano ad avere problemi con strane righe sotto... :)

Comunque è proprio vero: non si era affatto parlato di rinominare i RaiSat... per ora, almeno! Ora c'è Rai Premium che in teoria non avevano annunciato... e nemmeno Rai Extra !

raisat.jpg

immaginehf.jpg

intanto su RaiNews la striscia delle notizie dice:

Problemi sintonizzazione Rainews
Giornalisti autoconvocati per le 12

:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

Sul mio decoder NILOX NX-DT40U problema stranissimo. L'audio dei tre canali RAI non si sente piu': parte di default l'audio destinato ai non vedenti (l'audio inglese, su altri decoder che ho in casa) e non ho il tasto "audio" per fare lo swith tra l'audio italiano e gli altri.
In pratica, mi posso soltanto sorbire la voce del tizio che dice di impostare l'audio "italiano" per continuare a sentire il normale sonoro. Solo che il dec. e' gia' impostato su "italiano"....

Che faccio??? Butto sto decoder?
Oppure ho qualche possibilita' andando a cambiare a mano il PID dell'audio sui 3 canali?

Indietro
Alto Basso