Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
posto il link al sito di rainews con l'articolo di denuncia della redazione e i "2" sparuti commenti di cui parlava mgmgramgmgra ha scritto:Molti ascoltatori hanno contattato la redazione ???? Forse 1 o 2 al massimo, visto i dati di ascolto di Rainotizie24 che fa il massimo di audience... quando è replicato di buon mattino su Rai3 !!!!![]()
tu stai in un'area che lo switch-off l'ha già fatto, c'è un'altra metà di Italia che non lo farà ancora per mesi se non per anni...marko-18 ha scritto:Ma sono solo io che non ho problemi con Rai News nemmeno con la LCN? A me su un decoder l'ha persino messo sul canale 1!![]()
come la mia "CALABRIA" ion provincia di COSENZA, POSTO LCN N° 915LorenzX ha scritto:I giornalisti di Rainews sono INVIPERITI... su Sky non si vede più e in alcune regioni sono scivolati al ch. 998...
come la mia "CALABRIA" in provincia di COSENZA, POSTO LCN N° 915LorenzX ha scritto:I giornalisti di Rainews sono INVIPERITI... su Sky non si vede più e in alcune regioni sono scivolati al ch. 998...
sono molti più di 2, sono 135... ma per strani motivi tutti i commenti appaiono solo quando provi a compilare il campo "name" per inserire il tuo...fulmicotone988 ha scritto:posto il link al sito di rainews con l'articolo di denuncia della redazione e i "2" sparuti commenti di cui parlava mgmgra
http://blog.rainews24.it/2010/05/18/rainews-ce-ma-non-si-vede/#comment-11010
io stò a Brindisi con impianto antenna terrestre molto disastrato (praticamente il palo va a vento) e le poche volte che riesco ad agganciare qualcosa becco fisso il mux rai con rai1,2,3,4 rainews e i vari testpietro_d ha scritto:in effetti se non sbaglio giù da me in Puglia si vedeva il MuxB ma non il MuxA...![]()
obly28 ha scritto:come volevasi dimostrare su quel blog il sinistrume più becero sta gridando al bavaglio![]()
ANDREA1P ha scritto:Non ho capito perchè a Rai News non gli hanno dato una numerazione lcn.
Fanno bene che sono incavolati, si sintonizza dagli 850 in poi.
Se volete un riepilogo di cosa è successo nei vai mux Rai,
potete consultate il mio sito
http://sites.google.com/site/litaliaindigitale/monterotondoindigitale
Le frequenze sono riferite alla zona di Monterotondo Roma
Nicola47 ha scritto:Ma perchè alcuni non vedono più Rai news?
come il sindacato dei giornalisti Rai da ormai qualche mese... tutti "sinistrume becero", ovviamente, perché solo chi la pensa come te è depositario della Verità?obly28 ha scritto:come volevasi dimostrare su quel blog il sinistrume più becero sta gridando al bavaglio![]()
Ciao anche a me è successo, ma adesso si vede perfettamentetoto 90 ha scritto:ragazzi volevo chiedervi una cosa stamattina ho fatto la sintonizzazione dei canali e tutto apposto prendevo anche rai 4 e tutti gli altri con i nuovi loghi ,ma adesso rai 4 mi appare a schermo nero io abito a palermo.volevo sapere una cosa succede anche a voi di non vederlo oppure lo hanno tolto da visibile in tutta italia? perche fino a 10 minuti fa lo prendevo.grazie a chi mi risponde
obly28 ha scritto:come volevasi dimostrare su quel blog il sinistrume più becero sta gridando al bavaglio![]()
Milanista81 ha scritto:scusate ragazzi, io prendo correttamente rai sport 1 e rai sport 2 (con il conto alla rovescia). Dovrei sintonizzare anche rai sport più?![]()