certo passare al mux a potrebbe creare dei vantaggi, sempre se gli concedono una posizione piu decorosa nel telecomando...mgmgra ha scritto:Scusate, ma nel mio dire non volevo affatto offendere nei miei post la redazione di Rainews, ma mi erano sembrate eccessive le lamentele in relazione allo spostamento dal muxB della rai al muxA della stessa Rai, che copre più parti del nostro territorio. Solo questo e se sono stato frainteso, ovviamente chiedo scusa, ma credo che si possa esprimere con serenità su questo forum il proprio pensiero. Semplicemente non credo che Rainews sia stata oscurta ma anzi passare la stessa sul muxA potrà creare vantaggi a quel canale, visto anche che molti parlano della possibilità di espansione della stessa Rainews (a breve partirà anche l'attacco di Mediaset, non dimentichiamolo) inserire su Rainews (anche se non ho capito ben come) anche le notizie regionali. Tutto qui e grazie per l'attenzione.![]()
P.S. MA rai scuola, è destinata a sparire o continuerà a esistere? (ora sta solo sul sat)