In Rilievo L'offerta digitale RAI

STARDUST ha scritto:
Cosa c'entra? Semplicemente su tutte e tre le reti rai sta andando in onda il 4/3. Appena parte porta a porta in 16/9 il logo lo vedrai dentro l'immagine.

Sì ok, non intendevo tutta la programmazione del canale, bensì quello che stanno trasmettendo ora, io ad esempio sto guardando "Tutti pazzi per amore 2".

Tutti pazzi per amore 2 sta andando in onda in 4/3 letterbox. Tutta l'Italia lo vede come lo stai vedendo tu.
Ti sei solo espresso male prima non facendoti capire, parlando di logo sull'analogico non in 16/9 nativo parlando in senso generico.

STARDUST ha scritto:
Tutti pazzi per amore 2 sta andando in onda in 4/3 letterbox. Tutta l'Italia lo vede come lo stai vedendo tu.
Ti sei solo espresso male prima non facendoti capire, parlando di logo sull'analogico.

È esattamente quello che volevo fare notare.

STARDUST ha scritto:
Anche questa scemenza di mettere loghi al tg mi chiedo quando finirà.
Io solo in Italia lo vedo fare. Mai visto all'estero.

Al posto di pensare a queste buffonate del logo personalizzato del tg, pensino a metterlo in 16/9 il tg.

concordo.

STARDUST ha scritto:
Anche questa scemenza di mettere loghi al tg mi chiedo quando finirà.
Io solo in Italia lo vedo fare. Mai visto all'estero.

Al posto di pensare a queste buffonate del logo personalizzato del tg, pensino a metterlo in 16/9 il tg.
Infatti invece di mettere quel logo enorme TG1 e TG2, mettessero il 16:9.

Io non concepisco che durante i tg tolgono i loghi del canale, anche durante tg parlamento con quella striscia bianca enorme senza logo fa propio vomitare se non cag.re. E poi anche il venerdì quando fanno TV7...... certe volte qualcuno può pensare.... ma è Tv7? una nuova Tv? Ma per favoreeeee.... lasciate il logo dell'emittente!!!!!!!

ma i canali rai cinema quelli che c'erano sul satellite di sky dove sono? io abito in provincia di milano. prendo solo rai extra

Hanno cambiato nome in: Rai Movie, Rai Yoyo e Rai Premium.
Sono disponibili solo in area all digital.

ANDREA1P ha scritto:
Infatti invece di mettere quel logo enorme TG1 e TG2, mettessero il 16:9.

Io non concepisco che durante i tg tolgono i loghi del canale, anche durante tg parlamento con quella striscia bianca enorme senza logo fa propio vomitare se non cag.re. E poi anche il venerdì quando fanno TV7...... certe volte qualcuno può pensare.... ma è Tv7? una nuova Tv? Ma per favoreeeee.... lasciate il logo dell'emittente!!!!!!!
Ma che ve ne fate di Giorgino o Bonamici in 16:9 ? (con tutto il massimo rispetto per Giorgino e Bonamici ovviamente)

Vi regalo questo shot "ricordo",che rappresenta il vecchio e il nuovo tutto in una volta :D

2rqdopy.jpg

;)

Quelli di Rai News citano ancora il 24,ed il sito news che appare dietro è ancora rainews24.rai.it :D

ma perche fino ad ora quasi tutte le trasmissioni che vedo il logo è sopra l'immagine?? cioè sembra di vedere un programma e di nn sapere su che canale sono...invece durante la pubblicità torna il logo... help me!!

Per me aspettano l'autunno per realizzare i cambiamenti al 100%. Io penso che dal 13 settembre quando inizierà la nuova stagione dei programmi Rai cambieranno tutti i bumper e sarà tutto in 16:9 (escluso i tg). Ripeto, è una mia ipotesi, ma penso proprio accadrà così.

sampei45 ha scritto:
Per me aspettano l'autunno per realizzare i cambiamenti al 100%. Io penso che dal 13 settembre quando inizierà la nuova stagione dei programmi Rai cambieranno tutti i bumper e sarà tutto in 16:9 (escluso i tg). Ripeto, è una mia ipotesi, ma penso proprio accadrà così.
penso anchio... questi cambiamenti in pillole non li sopporto...

Restyling stupido!
Che senso ha cambiare un logo ma non la grafica..booooo.
Tipico italiano, si fanno cose sensa senso.

Indietro
Alto Basso