In Rilievo L'offerta digitale RAI

Qualcuno parlava di fare un gruppo su facebook per chiedere di non spegnere Raisat Extra... fatelo ragazzi! Io non sono iscritto ma ho già mandato delle mail alla RAI! :)

Ora non si può più mandare email perchè hanno chiuso il sito ScriveRai... :eusa_wall: quindi...

LorenzX ha scritto:
Qualcuno parlava di fare un gruppo su facebook per chiedere di non spegnere Raisat Extra... fatelo ragazzi! Io non sono iscritto ma ho già mandato delle mail alla RAI! :)

Ora non si può più mandare email perchè hanno chiuso il sito ScriveRai... :eusa_wall: quindi...
Su facebook c'è questo gruppo Rai Sat Extra e Studio Universal devono tornare

per il momento di concreto non ce nulla in merito allo spostamento dell'edizione delle 23.00 del TGR anche perche ancora buona parte dell'italia rai news sul dtt nn lo riceve.
Comunque la decisione di spostare il TGR su rai news è per fare spazio all'approfondimento Linea Notte...
A me piacerebbe vedere qualche programma differenziato regione per regione su rai5.

Non vedo come fare un gruppo su Facebook possa cambiare qualcosa...
Come se fosse un servizio pubblico...
Io non sono iscritto e non mi iscriverò mai e per motivi ben precisi.

Ciaolo ha scritto:
Non vedo come fare un gruppo su Facebook possa cambiare qualcosa...
Come se fosse un servizio pubblico...
Io non sono iscritto e non mi iscriverò mai e per motivi ben precisi.
facebook è il più grande social network al mondo...non è un posto per incontrarsi con delle 15enni in cam (come poi magari faranno anche), ma è un mezzo anche di informazione volendo...non è che uno condivide solo link idioti! e molte cause sono mandate avanti proprio grazie a facebook...poi che uno non si iscriva perchè è prevenuto è un altro conto...

ale89 ha scritto:
Le tv infatti ci stanno puntando sui social network... alla faccia di chi diceva che facebook tra qualche anno avrebbe stancato :)
Prima o poi sarà sicuramente sorpassato da qualche altro "strumento di comunicazione" :D .

Ce ne sono tante di quelle proteste su facebook; di solito ottengono poco o nulla.

Fran101 ha scritto:
Prima o poi sarà sicuramente sorpassato da qualche altro "strumento di comunicazione" :D .

Ce ne sono tante di quelle proteste su facebook; di solito ottengono poco o nulla.
Beh dicevano che twitter era l'erede di facebook ma non mi sembra sia cosi.. ;)
Comunque qua siamo OT :)

Comunque, le petizioni sono sicuramente più efficaci, ce ne sono un po' di siti che permettono di fare petizioni che valgono!

mighty mom ha scritto:
facebook è il più grande social network al mondo...non è un posto per incontrarsi con delle 15enni in cam (come poi magari faranno anche), ma è un mezzo anche di informazione volendo...non è che uno condivide solo link idioti! e molte cause sono mandate avanti proprio grazie a facebook...poi che uno non si iscriva perchè è prevenuto è un altro conto...

Non sono prevenuto, è che so nei minimi dettagli quali dati elabora facebook, come li elabora e come utilizza i risultati di queste elaborazioni, dato che tale argomento è nella mia tesi di laurea.

Speriamo che si sappia già oggi se il 18 di ottobre ci saranno i nuovi bumper della rai e l'eliminazione della farfalla alternata a RAI nel nuovo logo.

claudiuzzo ha scritto:
Speriamo che si sappia già oggi se il 18 di ottobre ci saranno i nuovi bumper della rai e l'eliminazione della farfalla alternata a RAI nel nuovo logo.

Essì... mancherebbero 2 giorni.. ma chi ce lo conferma?!

ci siamo, poco più di 1 giorno o anche meno e finalmente dopo 5 mesi dal cambio dei promo, vedremo la nuova grafica, bumpers e promo!!!!! :D :D
Sempre se non viene rimandato il tutto per l'ennesima volta .....! :sad:

Oltre ai promo/bumper che aspettiamo che arrivino domani :D
Ho notato che alcune sigle come quelle del cinema che vanno in onda al mattino sono vecchissime e si vedono addirittura sdoppiate le immgaini! Non sarebbe ora di fare una nuova sigla?
Come anche quella di rai sprt durante la formula1... è vecchia di anni e l'mmagine è sdoppiata! (oltre ad avere ancora il logo con la farfalla)...

Ultima modifica:
ho sentito dai tecnici rai dovrebbe partire i loghi da domani ...mo vediamose confermano...i promo non sono pronti con la nuova grafica pare il 23 prossimo:icon_rolleyes:

Oddio, andiamo di male in peggio! Ma quanto ci vuole per questi promo?
Adesso addirittura separiamo le date di introduzione bumper e promo.

Indietro
Alto Basso