In Rilievo L'offerta digitale RAI

Mi piacciono i nuovi loghi Rai in genere; anche questi della radio sono belli però secondo me il numero è troppo attaccato alla scritta "radio". :eusa_think:

Ma questi loghi radio stanno su quel sito da tanto tempo già!
Non avevano detto che c'era una cuffia nei loghi?

adriaho ha scritto:
piano piano poco a poco stanno cambiando un po tutto...

DIREI CHE STI LOGHI DELLA RADIO SON VENUTI FUORI DECISAMENTE BENE. MI PIACCIONO LE FRECCETTE SOTTOE SOPRA IL QUADRATO E ANCHE LA GRADAZIONE PIU CHIARA DEL COLORE RADIO

hanno cambiato la prima pagina del televideo analogico, infatti adesso è scomparsa la farfalla e hanno inserito la scritta "rai" nel quadrato e hanno allungato il banner pubblicitario

Vico84 ha scritto:
hanno cambiato la prima pagina del televideo analogico, infatti adesso è scomparsa la farfalla e hanno inserito la scritta "rai" nel quadrato e hanno allungato il banner pubblicitario

Vero!! Piano piano stanno cambiando tutto... :icon_cool: :happy3:

txtl.jpg

Anche se la farfalla rimane nelle pagine delle notizie...

Ultima modifica:
Speriamo che da lunedì 1° novembre cambia finalmente la grafica Rai, anche se ormai ho perso totalmente le speranze!

mighty mom ha scritto:
bie tue:D a poco a poco ma va avanti, hanno cambato i bumper a rai yoyo e gulp nuovi loghi alle radio, al televideo, poco a poco stanno cambiando tutto

adriaho ha scritto:
bie tue:D a poco a poco ma va avanti, hanno cambato i bumper a rai yoyo e gulp nuovi loghi alle radio, al televideo, poco a poco stanno cambiando tutto
no beh ma che facciano pure con calma...-.-

Indietro
Alto Basso