Ma perchè da lunedi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma a proposito...bubba che fine ha fatto?Berseker ha scritto:appunto ma non possiamo finirla con sta storia? ogni settimana salta fuori qualcuno, ovviamente senza fonti attendibili (e qui mi tocca far rientrare anche bubba, che lavorerà pure in rai ma che fino ad ora non ha praticamente mai azzeccato a quanto pare), "da lunedì si parte" e poi lunedì sistematicamente i vari "vergogna rai" ecc ecc.. se qualcuno ha notizie certe (e con fonte magari dimostrabile) che parli, se no aspettiamo e vediamo cosa succede..
ale89 ha scritto:Ma perchè da lunedi?
Mah da come hai scrittoTVSICILIA ha scritto:io non ho detto lunedi partono bumber..., e un mio pensiero penso che si sia capito, domani si vedra ma sicuramente il mio pensiero benefico non si avverera comunque vedremo, ma non h mai detto che partono lunedi CAPITO.
allora da lunedi nuova gtafica e tutto si spera![]()
ale89 ha scritto:Mah da come hai scritto
sembrava di si![]()
Esatto... hai scritto si spera alla fine e significa tutta un'altra cosa rispetto a dire si spera che da lunedi ci sia la nuova grafica...Stefano91 ha scritto:se scrivi in italiano, magari si capisce meglio...
ale89 ha scritto:Esatto... hai scritto si spera alla fine e significa tutta un'altra cosa rispetto a dire si spera che da lunedi ci sia la nuova grafica...
Comunque chiudiamola qui...
Massi dai... si discutevaTVSICILIA ha scritto:gira vota e furria ta cuonzi comu piaci a tiachiudiamola qua.
ps comunque alla fine niente grafica..., io per non creare dubbi come nella precedente scritta, io spero ormai il 26 novembre che esca la grafica e tutto, spero che stavolta sono stato chiaro.
sciueferrara ha scritto:speriamo arrivino il più presto possibile, ma quanto ci fanno aspettare!