meno toccano il mux2, meglio è... ho paura che se poi iniziano a mettere altri canali, finiamo a vedere raisport1 e raisport2 con qualità youtube... meglio evitare...ale89 ha scritto:Beh la Rai ha il mux 2 vuoto...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
meno toccano il mux2, meglio è... ho paura che se poi iniziano a mettere altri canali, finiamo a vedere raisport1 e raisport2 con qualità youtube... meglio evitare...ale89 ha scritto:Beh la Rai ha il mux 2 vuoto...
Non offendere YouTube, ora si dice qualità MediasetCHRIS 86 ha scritto:meno toccano il mux2, meglio è... ho paura che se poi iniziano a mettere altri canali, finiamo a vedere raisport1 e raisport2 con qualità youtube... meglio evitare...![]()
Vabbè 5 canali in un mux ci stanno e con qualità ottima...CHRIS 86 ha scritto:meno toccano il mux2, meglio è... ho paura che se poi iniziano a mettere altri canali, finiamo a vedere raisport1 e raisport2 con qualità youtube... meglio evitare...![]()
nel mux RaiB c'erano 5 canali+3 radio, nel rai2 ci sono 3 canali e 3 radio, se mettono altri 2 canali torniamo nella situazione penosa di raisport sul raiB... è giusto il tuo discorso, ma dobbiamo fare la tara con i tecnici Rai...ale89 ha scritto:Vabbè 5 canali in un mux ci stanno e con qualità ottima...
Questo delle sedute regionali mi interessa parecchio... ma non adrebbero bene Camera e senato???Stabiese ha scritto:Come vi avevo anticipato la Rai ha accantonato la realizzazione di Rai 6 (confermando Rai Premium) e sta pensando di creare un canale televisivo (oltre al secondo canale in HD) dedicato alla politica, dove andrebbero in onda le sedute parlamentari e quelle consiliari regionali ... devo rilevare che il progetto è allo stato embrionale.
Se facessero una cosa del genere ci sarebbero 3 canali regionali: Rai3, Rai News e questo Rai parlamento, quindi dovrebbero andare su un solo mux... e separare Rai1, 2 e 3 mi sa che è una cosa da rimandare a dopo lo switch-off totale.adriaho ha scritto:Questo delle sedute regionali mi interessa parecchio... ma non adrebbero bene Camera e senato???
VIANELLO_85 ha scritto:Devono ancora completare la transazione... forse nel 2012![]()
PeppeBor ha scritto:Bumper BUONE FESTE Rai 1 2010 :
http://www.youtube.com/watch?v=wR2yHIGV2wg&feature=mfu_in_order&list=UL
Gennaro1 ha scritto:Lo trovo molto bello! Vorrei sapere chi è che ha detto che è orrendo. Non è assolutamente vero!!
PeppeBor ha scritto:Bumper BUONE FESTE Rai 1 2010 :
http://www.youtube.com/watch?v=wR2yHIGV2wg&feature=mfu_in_order&list=UL
Berseker ha scritto:eh ma sai, è della rai, per il 90% della gente che bazzica su sto su questo forum fa schifo a prescindere.....
l'ho notato anche io prima del tg2 costume e societàAbbie ha scritto:Intanto molto spesso su Rai 2 va ancora in onda la vecchia grafica "il programma è presentato da" con il logo Rai e la farfallina rotante in basso a sinistra con lo sfondo rosso puntellato di farfalline...![]()
![]()