In Rilievo L'offerta digitale RAI

ale89 ha scritto:
Beh la Rai ha il mux 2 vuoto...
meno toccano il mux2, meglio è... ho paura che se poi iniziano a mettere altri canali, finiamo a vedere raisport1 e raisport2 con qualità youtube... meglio evitare... ;)

CHRIS 86 ha scritto:
meno toccano il mux2, meglio è... ho paura che se poi iniziano a mettere altri canali, finiamo a vedere raisport1 e raisport2 con qualità youtube... meglio evitare... ;)
Non offendere YouTube, ora si dice qualità Mediaset :badgrin:

CHRIS 86 ha scritto:
Vabbè 5 canali in un mux ci stanno e con qualità ottima...

ale89 ha scritto:
Vabbè 5 canali in un mux ci stanno e con qualità ottima...
nel mux RaiB c'erano 5 canali+3 radio, nel rai2 ci sono 3 canali e 3 radio, se mettono altri 2 canali torniamo nella situazione penosa di raisport sul raiB... è giusto il tuo discorso, ma dobbiamo fare la tara con i tecnici Rai... :D ripeto, meno mettono le mani, meglio è per tutti

Stabiese ha scritto:
Come vi avevo anticipato la Rai ha accantonato la realizzazione di Rai 6 (confermando Rai Premium) e sta pensando di creare un canale televisivo (oltre al secondo canale in HD) dedicato alla politica, dove andrebbero in onda le sedute parlamentari e quelle consiliari regionali ... devo rilevare che il progetto è allo stato embrionale.
Questo delle sedute regionali mi interessa parecchio... ma non adrebbero bene Camera e senato???

adriaho ha scritto:
Questo delle sedute regionali mi interessa parecchio... ma non adrebbero bene Camera e senato???
Se facessero una cosa del genere ci sarebbero 3 canali regionali: Rai3, Rai News e questo Rai parlamento, quindi dovrebbero andare su un solo mux... e separare Rai1, 2 e 3 mi sa che è una cosa da rimandare a dopo lo switch-off totale.

Intanto molto spesso su Rai 2 va ancora in onda la vecchia grafica "il programma è presentato da" con il logo Rai e la farfallina rotante in basso a sinistra con lo sfondo rosso puntellato di farfalline...:eusa_wall: :eusa_wall:

dai che poco a poco hanno stanno sistemando...certo la lentezza te ne fa cadere le braccia

Berseker ha scritto:
eh ma sai, è della rai, per il 90% della gente che bazzica su sto su questo forum fa schifo a prescindere.....

Il fatto e' che c'e' gente che da importanza a queste stupidate dei bumper,dei loghi,delle grafiche come se avessero primaria importanza,la Rai c'entra come i cavoli a merenda...:D

Buon anno nuovo,ragazzi...;)

Abbie ha scritto:
Intanto molto spesso su Rai 2 va ancora in onda la vecchia grafica "il programma è presentato da" con il logo Rai e la farfallina rotante in basso a sinistra con lo sfondo rosso puntellato di farfalline...:eusa_wall: :eusa_wall:
l'ho notato anche io prima del tg2 costume e società

spero che non sia stata la febbre a farmi vedere le travegole

comunque il promo subito prima dell'inizio del film "la carica dei 102"
si vedeva il logo di rai2 che prima era composto da rai2010 per poi trasformarsi in rai2011...almeno qui sono stati precisi come un'orologio (si ok 33 minuti di ritardo :D )

Indietro
Alto Basso