vincenzo ilardi
Digital-Forum Gold Master
Veramente la trasmissione su Canale 5 di Barbara D'Urso per il Capodanno era registrata?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alla vigilia di capodanno Canale5 ha quasi sempre mandato in onda programmi registrati (es. Buon anno con Buona Domenica)vincenzo ilardi ha scritto:Veramente la trasmissione su Canale 5 di Barbara D'Urso per il Capodanno era registrata?
Non credo abbia senso mandare in onda un Countdown registrato...Stabiese ha scritto:alla vigilia di capodanno Canale5 ha quasi sempre mandato in onda programmi registrati (es. Buon anno con Buona Domenica)![]()
Fran101 ha scritto:Non credo abbia senso mandare in onda un Countdown registrato....
E' bello se è in diretta.
quoto!Berseker ha scritto:eh ma sai, è della rai, per il 90% della gente che bazzica su sto su questo forum fa schifo a prescindere
ps auguri di buon anno a tutti
Ma se viene fatta coincidere la parte registrata con l'ora reale da casa si ha l'impression della diretta. Mica tutti sanno che la trasmissione era registrata?ZoroEntoni ha scritto:quoto non ha senso, tanto vale mandare un film e si fa migliore figura, perchè un capodanno registrato è qualcosa di imbarazzante!!
Infatti,se non fosse stato per la notizia su questo forum per esempio io non avrei sospettato di nulla...Euplio ha scritto:Mica tutti sanno che la trasmissione era registrata?
Euplio ha scritto:Ma se viene fatta coincidere la parte registrata con l'ora reale da casa si ha l'impression della diretta. Mica tutti sanno che la trasmissione era registrata?
agostino31 ha scritto:Infatti,se non fosse stato per la notizia su questo forum per esempio io non avrei sospettato di nulla...
Up.Fanta-Boy ha scritto:Lo spostamento del logo non fa alternare più la farfalla!
P.S. Questo cambiamento è stato fatto solo sulle generaliste.
Tranquillo sistemeranno col tempo,se fosse questo il problema,per lo meno hanno rimosso la farfalla anche solo sui Rai 1-2-3 e Rai Sport 1-2 per quanto abbia visto,poi non so.CHRIS 86 ha scritto:così adesso sono sicuri che il logo sia ben visibile e non tagliato anche sulle tv non 16:9... direi che tutti ne avremmo fatto volentieri a meno di questo cambiamento, e soprattutto sui raisport hanno spostato il logo, ma hanno lasciato come era prima la scritta diretta, il risultato è la solita schifezza... speriamo che se ne accorgano e si inventino qualcosa, perchè così è inguardabile.
speriamo... comunque anche Rai storia e rai news non hanno l'alternanza con la farfalla, tutti gli altri continuano ad averlaFanta-Boy ha scritto:Tranquillo sistemeranno col tempo,se fosse questo il problema,per lo meno hanno rimosso la farfalla anche solo sui Rai 1-2-3 e Rai Sport 1-2 per quanto abbia visto,poi non so.
e meno male, era odioso vederlo tagliato...CHRIS 86 ha scritto:così adesso sono sicuri che il logo sia ben visibile e non tagliato anche sulle tv non 16:9...