In Rilievo L'offerta digitale RAI

danisa ha scritto:
si ok ad ok si nota che è spostato ma nei post precedenti a questi sembrava che stavete controllando con il misurino o il metro ehehe

io piu che hai loghi mi interessa il contenuto di quello che trasmettono vi pare? ehehh e sinceramente
rai4 : ok benissimo (aggiornare i film)
raipremiun e Rai Movie: ok ma trasmettono cose vecchie (almeno becco sempre le stesse cose) secondome potrebbero sperimentare serie tv a basto costo e vedere se vanno bene
rai 5 / rai storia non li prendo (rimpiango extra, potrebbero trasperire alcuni programmi su rai4 tipo "la grande storia" o "tvTalk" oltre alle repliche dei generalisti)
rai sport1 ok non è migliorato (mi aspettavo studi televisi con piu rubriche e piu tgsportivi sullo stile SI)
rai sport2 scadente ogni volta che giro noto che è il ritardo del primo canale mi aspettavo qualcosa di piu forse mi sbaglio
Rai Movie: prima mandava in onda solo film italiani, ora anche quelli stranieri

Rai Premiun non ha ancora una vera e propria programmazione visto che si è salvata in calcio d'angolo (da notare che nn ha una propria pagina web)

"la grande storia" e "tvTalk" vanno su Rai Storia oltre che su Rai3

rai sport1: ogni giorno ci sono 3 edizioni di Rai Sport Notizie e Rai sport2 sta mandando in diretta i Campionati Mondiali di SciNordico ... lo so, potrebbe fare di più ;)

Ultima modifica:
Stabiese ha scritto:
se tutto va bene tra 6 mesi (max 11) si dovrebbe risolvere questa anomalia :icon_cool:
( :5eek: :sad: :eusa_wall: :crybaby2: :icon_rolleyes: ) Un pò prima?
Comunque sai dello spostamento dei generalisti? Non si può risolvere?

Ultima modifica:
Non so se avete notato ma io più volte ho sentito una voce femminile su Rai 1 e Rai 4 che diceva "pubblicità" durante il bumper. L'idea sarebbe carina, ma come mai non lo fanno sempre?

Verde Rosso ha scritto:
Non so se avete notato ma io più volte ho sentito una voce femminile su Rai 1 e Rai 4 che diceva "pubblicità" durante il bumper. L'idea sarebbe carina, ma come mai non lo fanno sempre?
talvolta c'è un uomo che lo dice, ma non si capisce quando parli l'uomo, quando la donna e quando c'è scena muta :D

Stabiese ha scritto:
se tutto va bene tra 6 mesi (max 11) si dovrebbe risolvere questa anomalia :icon_cool:
Quindi dobbiamo augurarci che vada tutto bene per poter vedere il Mux 4 della Rai tra un anno! Semplicemente assurdo...
La tua fonte?

Euplio ha scritto:
Quindi dobbiamo augurarci che vada tutto bene per poter vedere il Mux 4 della Rai tra un anno! Semplicemente assurdo...
La tua fonte?
credo che si riferisca al fatto che tra meno di un anno l'italia sarà digitale e allora RaiWay penserà alle altre zone :)

Stabiese ha scritto:

alla facciadella anomalia!! la campania è digital da piu di un anno e mux4 lo vedono 4gatti di napoli

ale83_webmaster ha scritto:
Che per l'appunto è sul mux 4 che nella stragrande maggioranza di Campania e Lazio non si riceve.
ah .. su raistoria?! :mad: :eusa_wall: che io non vedo grrr:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

dangerfamily ha scritto:
credo che si riferisca al fatto che tra meno di un anno l'italia sarà digitale e allora RaiWay penserà alle altre zone :)
Dalla serie: prima finiamo gli switch-off e poi, se possiamo, mettiamo il MUX 4 dove manca... :doubt: Di questo passo, altro che un anno... Fortunatamente io non ho di che lamentarmi.

Fanta-Boy ha scritto:
Si i loghi di Rai 1-2-3,non puoi chiedere dell'anomalia e se si può risolvere? :)
è vero i loghi sono stati spostati molto verso il centro...ma anche su Rai sport 1, per poco tempo, c'è stata questa anomalia (infatti si vedeva la scritta "diretta" sotto il logo nella sua posizione originaria mentre il logo era molto più centrato, oggi invece il difetto è su Rai sport 2, mentre rai 5, che non si alterna più col logo rai Extra, ha il logo sempre un po' più centrato rispetto agli altri. Invece vi chiedo un'altra cosa, perchè Rai news, quando cambiò il logo il 18 maggio, aveva il logo e anche l'orario con leggera trasparenza, metre oggi il logo è completamente bianco e non si alterna neanche con la farfalla?
vedere il video http://www.youtube.com/watch?v=N-zKQyw-XwU

iut ha scritto:
è vero i loghi sono stati spostati molto verso il centro...ma anche su Rai sport 1, per poco tempo, c'è stata questa anomalia (infatti si vedeva la scritta "diretta" sotto il logo nella sua posizione originaria mentre il logo era molto più centrato, oggi invece il difetto è su Rai sport 2, mentre rai 5, che non si alterna più col logo rai Extra, ha il logo sempre un po' più centrato rispetto agli altri. Invece vi chiedo un'altra cosa, perchè Rai news, quando cambiò il logo il 18 maggio, aveva il logo e anche l'orario con leggera trasparenza, metre oggi il logo è completamente bianco e non si alterna neanche con la farfalla?
in verità la trasparenza è durata pochi giorni ... è bianco per una richiesta dei giornalisti di Rai News (gli anzioni non riuscivano a distinguere il logo) :eusa_think:

iut ha scritto:
perchè fanno i ribelli... hai visto i casini che hanno fatto per lo spostamento dal mux B al mux A e per il chiamarsi rai news al posto di rai news 24... si sono presi la libertà di autogestirsi nei limiti che gli sono stati concessi

Indietro
Alto Basso