Stabiese
Digital-Forum Senior Master
Rai Movie: prima mandava in onda solo film italiani, ora anche quelli stranieridanisa ha scritto:si ok ad ok si nota che è spostato ma nei post precedenti a questi sembrava che stavete controllando con il misurino o il metro ehehe
io piu che hai loghi mi interessa il contenuto di quello che trasmettono vi pare? ehehh e sinceramente
rai4 : ok benissimo (aggiornare i film)
raipremiun e Rai Movie: ok ma trasmettono cose vecchie (almeno becco sempre le stesse cose) secondome potrebbero sperimentare serie tv a basto costo e vedere se vanno bene
rai 5 / rai storia non li prendo (rimpiango extra, potrebbero trasperire alcuni programmi su rai4 tipo "la grande storia" o "tvTalk" oltre alle repliche dei generalisti)
rai sport1 ok non è migliorato (mi aspettavo studi televisi con piu rubriche e piu tgsportivi sullo stile SI)
rai sport2 scadente ogni volta che giro noto che è il ritardo del primo canale mi aspettavo qualcosa di piu forse mi sbaglio
Rai Premiun non ha ancora una vera e propria programmazione visto che si è salvata in calcio d'angolo (da notare che nn ha una propria pagina web)
"la grande storia" e "tvTalk" vanno su Rai Storia oltre che su Rai3
rai sport1: ogni giorno ci sono 3 edizioni di Rai Sport Notizie e Rai sport2 sta mandando in diretta i Campionati Mondiali di SciNordico ... lo so, potrebbe fare di più
Ultima modifica: