Non è la prima volta che capitasciueferrara ha scritto:Scusate ma cosa rappresenta quella "guida tv" di Rai1 su Rai.tv??? O__O
Abchannel?


Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non è la prima volta che capitasciueferrara ha scritto:Scusate ma cosa rappresenta quella "guida tv" di Rai1 su Rai.tv??? O__O
Abchannel?
Bellissimo! :icon_sunny:iut ha scritto:Cambiate le immagini raffigurate nel quadrato nelle tre sigle del meteo, ora in versione estiva!
http://www.youtube.com/watch?v=KuUIivFWtNM
La lasciano solo in certi filmCHRIS 86 ha scritto:ma hanno tolto la segnaletica fissa dei rossi ? l'altro giorno stavo vedendo un film su rai5 e c'era, qualche giorno dopo l'hanno riproposto sempre su rai5 e non l'hanno messa, e poi non l'ho più vista in giro...
e nei film "rossi" nel promo il logo di rai4 lo indica con la segnaletica vecchia di illuminare il logoAbbie ha scritto:Qualcuno ha notato che in alcuni promo di Rai 4, all'inizio del promo la grafica si è uniformata a quella degli altri canali Rai "numerati", cioè appare il rettangolo in basso a sinistra con il giorno della settimana in maiuscolo, sottolineato dalla barra colorata (gialla o rossa). La differenza con gli altri generalisti è che su Rai 4, alla fine del promo, non compare la grafica a tutto schermo con il logo del canale a destra ed il nome del programma a sinistra, ma compare il classico quadrato viola a sinistra con nome del programma, ora di trasmissione e logo.
1) Eh sarebbe bellojames93 ha scritto:Avrei due domande da porvi:
1)Quando vengono trasmesse le partite (per esempio adesso c'è la coppa italia) non si potrebbe utilizzare il secondo audio per trasmettere l'audio stadio, anzichè lasciare la solita voce "canale dedicato alle audiodescrizioni per i non vedenti"?
2)Perchè il televideo è presente in tutti i canali rai tranne rai news?
Abbie ha scritto:Qualcuno ha notato che in alcuni promo di Rai 4, all'inizio del promo la grafica si è uniformata a quella degli altri canali Rai "numerati", cioè appare il rettangolo in basso a sinistra con il giorno della settimana in maiuscolo, sottolineato dalla barra colorata (gialla o rossa). La differenza con gli altri generalisti è che su Rai 4, alla fine del promo, non compare la grafica a tutto schermo con il logo del canale a destra ed il nome del programma a sinistra, ma compare il classico quadrato viola a sinistra con nome del programma, ora di trasmissione e logo.
E quello per i non vedenti il secondo audioadriaho ha scritto:ah non ce il secondo audio... pensavo ci fosse
Sarebbe meglio trasmettere Radio1 con la sua telecronaca nell'audio per i non vedenti (se disponibile).james93 ha scritto:Quando vengono trasmesse le partite (per esempio adesso c'è la coppa italia) non si potrebbe utilizzare il secondo audio per trasmettere l'audio stadio, anzichè lasciare la solita voce "canale dedicato alle audiodescrizioni per i non vedenti"?