In Rilievo L'offerta digitale RAI

già lo scorso anno non avevano nessun bumper natalizio (solo un buone feste buttato a caso, e nei promo di rete nella grafica c'era la neve che fioccava) quest'anno invece manco quello, niente, il nulla assoluto. Canale 5 quei 2 bumper che ogni tanto trasmette sono in veste natalizia, così come ogni tanto pure Italia 1, e adesso anche la7 ha iniziato a trasmettere i bumper natalizi, così anche alcuni canali del DTT, la rai invece nulla, ha proprio cancellato il natale dia suoi bumper, complimenti davvero, so che sono altrii problemi rispetto a questa fesseria, però non ci voleva molto a fare un bumper natalizio, bastava un effetto neve su quelli attuali ed era già meglio che niente

veramente io l'effetto neve sui bumper di rai 1 l'ho visto, e tutto mi lascia pensare che ci sia anche per rai 2 e 3.

il promo "buone feste" non l'ho ancora incrociato così come non ho incrociato l'effetto neve sui promo, ieri ad esmepio che ho seguito rai uno tutta la sera non c'è stato nessun promo con l'effetto neve o il bumper di buone feste, dalla rai che ogni anno ci aveva abituato ai bumper natalizi questa è una piccola regressione

Se vi riferite a quello dove c'è il televisore coi volti Rai e alla fine scorrono tutti i loghi a me non è che sia piaciuto molto :sad: :D

Ball18 ha scritto:
Infatti al suo posto c'è RAI 5 che da me non si vede :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
cmq c'è sempre l'alternativa web: http://www.rai.tv/dl/RaiTV/homeTv.html

Ciao Ciao:icon_cool:

fra l'altro non capisco perché qualcuno voglia un canale di repliche...

io sono fra quelli che odia questo tipo di politica propria di mediaset che con La5-M-Extra-Italia2 ci riempie gli schermi di "già visto"....

meglio Rai che a meno di RaiPremium (canale inutile secondo me) offre palinsesti "nuovi" per tutte le reti

pietro_d ha scritto:
fra l'altro non capisco perché qualcuno voglia un canale di repliche...

io sono fra quelli che odia questo tipo di politica propria di mediaset che con La5-M-Extra-Italia2 ci riempie gli schermi di "già visto"....

meglio Rai che a meno di RaiPremium (canale inutile secondo me) offre palinsesti "nuovi" per tutte le reti
Extra ti ricordo che non trasmetteva solo repliche, ma anche programmi presi dalle teche Rai!

A me rivedere Report, i reportage di Jacona, Quark, SuperQuark, Passaggio a Nord Ovest, Augias, in orari diversi tornerebbe comodo . Rivedrei volentieri anhe ....trasmissioni storiche tipo PORTOBELLO, ANIMA MIA, qualche vecchio FANTASTICO, qualche DISCORING, i programmi di Chiambretti non dispiacerebbe. E' sempre tv ATTUALE :D

La Rai ha una vasta bacheca perché non sfruttarla per riempire un canale?

Indietro
Alto Basso