anto1
Digital-Forum Master
Quest'anno niente veste natalizia per Rai?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Magari la posizione 53BER ha scritto:Basta leggere qualche messaggio dietro...
come detto arriverà sul mux2... si aspetta di avere il numerino LCN...![]()
Si è stato inserito 2/3 giorni fa nel Mux2 della Raivincenzo ilardi ha scritto:Stamani a Cercola in Campania mi è comparso Rai Scuola sul 146.
ale89 ha scritto:Si è stato inserito 2/3 giorni fa nel Mux2 della Rai![]()
piuttosto che quello schifo di rai scuola, rimettere rai extra era impossibile?vincenzo ilardi ha scritto:Stamani a Cercola in Campania mi è comparso Rai Scuola sul 146.
RaiScuola esiste....RaiExtra ormai non c'è piùelettroplus ha scritto:piuttosto che quello schifo di rai scuola, rimettere rai extra era impossibile?
Infatti al suo posto c'è RAI 5 che da me non si vedepietro_d ha scritto:RaiScuola esiste....RaiExtra ormai non c'è più
Ball18 ha scritto:Infatti al suo posto c'è RAI 5 che da me non si vede![]()
![]()
![]()
cmq c'è sempre l'alternativa web: http://www.rai.tv/dl/RaiTV/homeTv.html
Ciao Ciao![]()
perchè hanno tolto il teletext ai canali RAI nel MUX 2?ale89 ha scritto:Ora che hanno tolto il teletext ai canali Rai nel Mux2...è stato fatto la stessa cosa ai canali nel Mux3 e 4?
Bella domanda...claudiuzzo ha scritto:perchè hanno tolto il teletext ai canali RAI nel MUX 2?
Extra ti ricordo che non trasmetteva solo repliche, ma anche programmi presi dalle teche Rai!pietro_d ha scritto:fra l'altro non capisco perché qualcuno voglia un canale di repliche...
io sono fra quelli che odia questo tipo di politica propria di mediaset che con La5-M-Extra-Italia2 ci riempie gli schermi di "già visto"....
meglio Rai che a meno di RaiPremium (canale inutile secondo me) offre palinsesti "nuovi" per tutte le reti