memento80
Digital-Forum Silver Master
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ha ragione, 14 sono troppi. Si faccia una fusione tra diversi canali e si dia spazio all'HD dei generalisti sul DVB-T1.
punti di vista.Ha ragione, 14 sono troppi.
Io ingloberei Rai Storia in Rai 5 e Rai Movie in Rai Premium.bene,allora chiudiamo rai storia![]()
Questo è vero, quindi sarebbe fattibile solo l'inglobamento di Rai Storia in Rai 5.Ma Rai Movie e Rai Premium no per due motivi... Oltre a YoYo sono i due canali che vanno per la meglio in ascolti...
TornatoMa hanno eliminato il doppio audio su Rai3?
Evidentemente tutti quelli che hanno commentato non hanno letto l'articolo in questione, perchè il titolo è fuorviante.
Ho notato che da 3 giorni manca sul Televideo Rai la pagina 289 (Sport TV e Radio), che pur continua ad essere pubblicizzata su diverse pagine del Televideo.![]()
Invece stamattina è ritornata la pagina 289 e perciò ora è tutto a posto!!Ho notato che da 3 giorni manca sul Televideo Rai la pagina 289 (Sport TV e Radio), che pur continua ad essere pubblicizzata su diverse pagine del Televideo.![]()
L'ho vista anch'io su Rai1.. molto azzeccata, mi piace!avete notato la nuova grafica delle pubblicità a riquadro? (per capire meglio quella che di solito trasmettono dopo il bumper di fine pubblicità) l'ho notata qualche giorno fa su rai 3 prima del tg regionale delle 19:30, un piccolo jingle, la pubblicità dentro il riquadro verde (perchè era su rai 3) con la grafica sotto animata, e poi in chiusura un jingle con il logo di rai 3
In effetti era previsto da febbraio: http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=32624C'è il comunicato dell'Ufficio Stampa Rai: da oggi nasce Rai Pubblicità. Sipra cambia nome insommma...
Già da alcuni giorni il logo di Sipra era alternato a quello di Rai Pubblicità nel loro sito internet....![]()
Ero io che avevo segnalato il malfunzionamento di Televideo nel suo thread specifico.Malfunzionamento che ancora persiste su tutti i canali RAI tranne su RAI 1-2- e 3...Era qui o nel thread di Televideo che qualcuno aveva fatto notare la lentezza e il malfunzionamento di Televideo sui canali tematici?
Comunque, da ieri mi pare che sia tornato apposto!![]()