In Rilievo L'offerta digitale RAI

Santo cielo! Adesso cominciano a fare pasticci anche con il logo di rai3, poco fa sembrava ce ne fossero due sovrapposti, in quanto molto spesso e bianco e la linea sulla destra quasi trasparente..... :eusa_wall:

Attento che non fosse stato aggiunto dalla sede regionale! ;)
Qui in Veneto fanno di tutto prima del TGR delle 19.35 (e probabilmente anche in altri orari :D)

Ah se mi dici così allora potrebbe anche essere ;)
Anche se in questo orario, nè prima, ne dopo, non c'è nessun contenuto regionale, come dicevi tu riferendoti al TgR.. guardo poco Rai3, ma di vedere il logo cosÌ non mi era comunque mai capitato ;)

Già, non c'è alcun contenuto regionale eppure a Palazzo Labia (redazione Venezia) giocano con i loghi (va e viene durante le trasmissioni degli altri, chissà perché non nelle loro :icon_rolleyes:).
Adesso usano il logo di Rai 3, ultra bordato di nero e ovviamente non trasparente. Ai tempi della farfalla avevano di peggio....

Quando trasmettono tribune elettorali straordinarie lo tengono fisso, ma il risultato non è granché...

Attento che non fosse stato aggiunto dalla sede regionale! ;)
Qui in Veneto fanno di tutto prima del TGR delle 19.35 (e probabilmente anche in altri orari :D)
Ai tempi del logo con la farfalla succedeva che poco prima del tgr sicilia mandavano in onda,per qualche secondo,dalla sede di Palermo il logo vecchio RAITRE bianco degli anni 90;il tutto secondo me accadeva per vedere se era tutto pronto nell'emissione regionale credo...

Già, non c'è alcun contenuto regionale eppure a Palazzo Labia (redazione Venezia) giocano con i loghi (va e viene durante le trasmissioni degli altri, chissà perché non nelle loro :icon_rolleyes:).
Adesso usano il logo di Rai 3, ultra bordato di nero e ovviamente non trasparente. Ai tempi della farfalla avevano di peggio....

Quando trasmettono tribune elettorali straordinarie lo tengono fisso, ma il risultato non è granché...

Noo... in Lombardia sono più bravi! ;) :laughing7:

se fosse veramente così ( me lo auguro ) allora non dovrebbero convertire al più presto anche i tg del primo e terzo canale rai almeno al 16.9?
Io ho letto su TV Sorrisi e Canzoni che presto al Tg 1 si cambierà lo studio e sarà adottato il formato in 16:9. ;)

Percio spero che anche il Tg 3 adotti presto il formato in 16:9, dato che il Tg 2 è stato il primo dei 3 generalisti ad adottare questo formato. :icon_cool:

Ai tempi del logo con la farfalla succedeva che poco prima del tgr sicilia mandavano in onda,per qualche secondo,dalla sede di Palermo il logo vecchio RAITRE bianco degli anni 90;il tutto secondo me accadeva per vedere se era tutto pronto nell'emissione regionale credo...

me lo ricordo! Ma succedeva anche che in caso di chiusura in anticipo del tg, mandassero in onda un intervallo con le vedute di città siciliane col logo raitre anni 90

Mah... Un bel Rai Extra sarebbe molto più utile... Dopo Rai5, Rai Storia, e Rai Scuola che non brillano di certo per gli ascolti vogliono fare Rai Teatro? :eusa_wall:

Mah... Un bel Rai Extra sarebbe molto più utile... Dopo Rai5, Rai Storia, e Rai Scuola che non brillano di certo per gli ascolti vogliono fare Rai Teatro? :eusa_wall:

io avrei preferito invece di nuovo Rai Album per rispolverare le teche Rai con i programmi/serie di tempo fa...
E poi si sa, in italia tira molto il teatro in tv :badgrin:

Ma per il teatro c'è già Rai5. Basta e avanza.
Rai Extra potrebbe fare com'era in passato. Vecchio e nuovo insieme... un po come Mediaset Extra (che và bene in ascolti)...

Infatti non ho mai capito il perchè di questa scelta...

a me piacerebbe un canale Rai Scienza che si occupasse di scienza, scoperte, viaggi. Sarebbe bello vedere un canale in stile Discovery con Superquark, Passaggio a Nord-Ovest, ecc ecc :)

Ma per il teatro c'è già Rai5. Basta e avanza.
Rai Extra potrebbe fare com'era in passato. Vecchio e nuovo insieme... un po come Mediaset Extra (che và bene in ascolti)...

Infatti non ho mai capito il perchè di questa scelta...

Quotone!!!
Dite al tizio che vuole Rai Teatro di sintonizzarsi sul canale 23, prendere un'etichetta, stampare la scritta "Rai Teatro" e attaccarla sul televisore, in alto a destra.
Ecco che avrà il suo canale già pronto! :D ;)

Ve lo ricordate Rai Doc??Se non erro trasmetteva anche qualche opera teatrale...:eusa_think:

me lo ricordo! Ma succedeva anche che in caso di chiusura in anticipo del tg, mandassero in onda un intervallo con le vedute di città siciliane col logo raitre anni 90
No,quello succedeva più spesso quando finiva in anticipo la trasmissione del sabato mattina Il settimanale della TGR con musica di sottofondo il walzer numero 9 di Sostakovic ;)

Indietro
Alto Basso