In Rilievo L'offerta digitale RAI

Sembrano dei canali demo con quegli orribili loghi enormi... :eusa_wall: Molto meglio prima.

Immagino che quando trasmetteranno le partite, sposteranno il logo dal lato opposto altrimenti si sovrapporrá allo scoreboard.

Oppure inizieremo ad avere lo scoreboard a destra, come in Germania :lol: :D

quando ho visto quei loghi enormi mi stavo cavando gli occhi, troppo difficile farli come quelli precedenti eh? per i bumper ancora non mi esprimo, odio e odierò a vita le scritte del programma che va in onda la sera fisso per tutta la giornata, una stupida abitudine che si è diffusa come la peste su tutti i canali italiani. Ion comunque non capisco davvero la rai, prima cambia il bumper di rai 2 con il ci-chi-cà, poi quelli di presentazione dei programmi della serata, poi inizia a cambiare i bumper di rai movie, rai premium rai news con il ci-chi-cà, e adesso ritornano al "motivo" precedente. troppo difficile uniformare tutti i canali vero? spero che i loghi vengano rimpiccioliti perchè davvero così è un aborto

Per quanto riguarda i loghi sono meno peggio di quello che mi aspettavo. Per fortuna niente colore nei loghi, però ciò che non ho capito è lo spostamento a sinistra, la grandezza eccessiva e perché il resto dei canali Rai ha ancora il vecchio logo

Come avete detto in molti, giustamente, il bug è troppo grande! :eusa_wall:
Spero sia provvisorio e che si rendano conto che così è un pugno negli occhi.

Non mi dispiace la posizione in alto a sinistra che è meno invasiva, anche se quando c'è il bug promozionale a destra non cambia nulla... Di fatto tutti e due gli angoli superiori sono occupati.

Belli i bumper come grafiche, meno il loro suono. Quello di Rai1 lo trovo troppo anonimo, mentre mi piace quello di Rai2, ancora non ho visto Rai3...
Il font (Helvetica?) è troppo light... avrei preferito quello nuovo usato per i numeri, che è più bold

ciò che non ho capito è lo spostamento a sinistra, la grandezza eccessiva e perché il resto dei canali Rai ha ancora il vecchio logo

Secondo me, il numero del canale è troppo piccolo al fronte di un riquadro con la scritta Rai di dimensioni eccessive. Se avessero scritto "Rai" in un rettangolo avrebbero occupato meno spazio.

per quanto riguarda il logo , bhe si poteva fare sicuramente meglio, ma non sono così brutti a parer mio, però dovevano essere assolutamente più piccoli e magari più trasparenti :eusa_naughty:

Loghi a dir poco amatoriali, roba che neanche Rai News.

Il font utilizzato per il numero è semplicemente sbagliato (l'1 sembra una l), sbagliata anche la sua dimensione, la distanza dal quadrato, e pure la grandezza a schermo.

Ciliegina sulla torta il bollino HD che ha pure stile e dimensioni diverse.

Può essere anche che per i primi giorni , queste dimensioni e questa poca trasparenza sia voluta per far abituare il pubblico ai cambiamenti

Mi ripeto...personalmente se riducono le dimensioni e affinano un pò il font del numero , mi piacciono !

In questa promo dei fatti vostri , sembra quasi ci sia l'icona di gmail aahhahah

Questi loghi mi ricordano quando la RAI li cambió nel 2001.Anche li erano grandi con la farfalla. Poi aggiunsero i colori e tutto ok. I bumper sono belli.

Stamattina ho visto l nuovi bamper e la nuova grafica RAI. Ho notato che sul satellite, su RAI 1 HD non c'è il nuovo logo, mentre su tutti gli altri si.
Per gli altri canali RAI 5,ecc, ecc. la nuova veste grafica quando ci sarà...........?

Era meglio che avessero sistemato tutti i vari problemi sul sat che fare loghi nuovi .fare la faccia belle e il sedere sporco e' tipico di un italia che non cambiera' mai .bravo dal orto sei come i tuo vecchi capi

Un disastro. Visti i giorni scorsi non mi sembravano male ma oggi, a video, ho avuto un mancamento. L'errore più madornale è ovviamente la dimensione: inconcepibile!

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Stamattina ho visto l nuovi bamper e la nuova grafica RAI. Ho notato che sul satellite, su RAI 1 HD non c'è il nuovo logo, mentre su tutti gli altri si.
Per gli altri canali RAI 5,ecc, ecc. la nuova veste grafica quando ci sarà...........?
Quando ho controllato (un oretta fa) su Rai 1 HD non c'era nessun logo durante il programma; mentre, durate il meteo, c'era ma sovrapposto al logo del programma (se non ricordo male).

Comunque, sono brutti il giusto. Spero che sia solo una fase di transizione.
Mi piace che l'HD non sia riquadrato, ma deve almeno essere proporzionato alle cose sproporzionate alla sua sinistra.

Mi ha deluso molto che il cambiamento sia stato fatto solo per i primi 4 canali, almeno fino a Rai 5 era d'obbligo.

Sent from my FP2 using Tapatalk

Indietro
Alto Basso