In Rilievo L'offerta digitale RAI

Ercolinooooooooooo, la tua faccetta stavolta ci ha traditi :p
Questi hanno fatto un epic fail da paura stavolta... immaginatevi il logo di Rai Premium HD, quando lo metteranno...
Ti prego, dicci che quelle abnormità sono provvisorie :eusa_pray:

Ho visto solo ora i loghi dal vivo.

Lasciamo perdere che possano piacere o non piacere, ma sono veramente grandi :eusa_wall: Non commento altro che è meglio

Vi autorizzo a lamentarvi in massa con il customer care Rai, scrivete

http://www.rai.it/dl/raiCorporate/Page-0f31aced-6e7e-4bb6-b8de-67c8a48c82f0.html

Che poi non ho capito perché hanno cambiato solo quelli di Rai 1-2-3-4 e mantenuti invariati gli altri...ormai i loghi grandi evidentemente piacciono, TV8 e Nove hanno fatto scuola.

Inviato dal mio Evolveo Q8 LTE utilizzando Tapatalk

Magari li lasciano grandi per qualche giorno e poi li ridimensionano. Messi lì, cosi' , non vanno bene. Fosse stato in basso a destra. . . . . .

Vorrei fare i "complimenti" a chi in Rai ha preso la decisione su forma, grandezza, posizionamento dei nuovi loghi es: Rai 2 HD e info su trasmissioni di prima serata... Sono talmente grandi, invadenti e spostate al centro da coprire molto spesso i volti dei personaggi. Perdonatemi, ma costui è un idi..a.

Vedi ad esempio info su Pechino Express che arrivano fino al centro dello schermo.

Atrocemente orrendi. :sad: Anche i siti sembrano essere peggiorati, dalla semplicità di utilizzo di Rai Replay si è passati a questo aborto.
E dire che dal 2010 avevano raggiunto un così bell'equilibrio stilistico... tutto buttato. :sad:

Poveri autori di blob... costretti per la prima volta (credo) dal 1989 a spostare la didascalia in basso a destra per mancanza di angoli vuoti!

I loghi non credo siano mobili. A Blob, dove per anni la scritta è stata in alto a sinistra, da oggi è in basso a destra. Quindi credo che lo scoreboard sarà a destra (che non si può vedere)

...non voglio fare il disfattista...ma cosa vuol dire cambiare loghi ecc...se poi i contenuti televisivi sono su per giù sempre gli stessi???

Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso