Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
comunque Rai4 e Rai Premium (non ho verificato gulp e yoyo) sono più spostati rispetto agli altri canali Rai SD (Rai 1, 2, 3, 5) e possono dare più problemi.Sui Samsung, ho visto su 3 modelli differenti, si nota di più sono al limite sinistro e destro.
Su un tv Telesystem invece sono più regolari e spostati verso il centro
anche Rai5?Io non noto differenze, nel senso che i tematici li vedo tutti indistintamente attaccati al bordo, non solo Rai4 e Premium.
I tre generalisti e Rai News 24 si vedono invece correttamente, più distanziati.
esatto !!!hai ragione, scusa, ho ricontrollato meglio![]()
Vedo
Rai4, Premium, Gulp, YoYo, Scuola, Sport attaccati al bordo
Rai Movie distanziato di 1 mm
Rai 5 e Storia ad una distanza accettabile (bene o male come i generalisti)
https://www.digital-forum.it/showthread.php?p=5244460Sentite, io sarò de coccio..ma continuo a non capire il senso delle modifiche fatte dalla Rai sui canali di sport.
Cambiano nome a R.Sport 2 sd e resta tutto come prima, canale con palinsesto fotocopia del canale HD????? Ma ci prendono per ebeti???
Praticamente Rai Sport 1 HD ora si chiama Rai Sport + HD.Sentite, io sarò de coccio..ma continuo a non capire il senso delle modifiche fatte dalla Rai sui canali di sport.
Cambiano nome a R.Sport 2 sd e resta tutto come prima, canale con palinsesto fotocopia del canale HD????? Ma ci prendono per ebeti???
Questo è vero..Dopo 60 anni di tubo catodico e il 4k alle porte dovremo stare altri 60 anni con i canali in doppia versione perché c'è gente, poverina, che non si decide a pensionare catorci dell'anteguerra....Ma doveva restare così, abbiamo anche due Rai 4, 5 , Movie, Gulp, ecc...
hai ragione, scusa, ho ricontrollato meglio![]()
Vedo
Rai4, Premium, Gulp, YoYo, Scuola, Sport attaccati al bordo
Rai Movie distanziato di 1 mm
Rai 5 e Storia ad una distanza accettabile (bene o male come i generalisti)
non è proprio così. Rai Sport + HD e Rai Sport sono due canali diversi, non due versioni dello stesso canale, anche se per il 99% del tempo trasmettono le stesse cose. Ma non sarà sempre così: talvolta avranno programmazione differenziata.Rai Sport 1 sd ora si chiama Rai Sport ed è la copia di Rai Sport + HD.
non è un caso!!! Dipende proprio da quello!Guarda caso tutti canali con risoluzione 704x576i.