In Rilievo L'offerta digitale RAI

Qualcuno mi spiega il senso di cambiare colore, font, ident a RaiSport e poi avere un TgSport che ha grafica, scritte, titoli font, sigla e colori diversi da quelli della rete?

Qualcuno mi spiega il senso di cambiare colore, font, ident a RaiSport e poi avere un TgSport che ha grafica, scritte, titoli font, sigla e colori diversi da quelli della rete?

Che io sappia avevano in programma anche un rinnovamento degli studi, quindi credo faranno tutto in una volta. Speriamo non ci mettano troppo però.

Esatto. Si vede benissimo che non è un bumper di rete, altrimenti il logo sarebbe arrivato in dissolvenza o viceversa come capita sempre. Invece fa semplicemente parte di un programma. Difficile trarre ulteriori conclusioni non vedendo il prima e il dopo. Comunque si vede che fa parte di un programma... ovviamente di molti anni fa :)

Nei nuovi loghi secondo me, stona un po' la scritta HD: troppo attaccata al nome, non si distingue bene; sarebbe meglio un pochino più distante, oppure com'era prima (il rettangolino colorato e la scritta HD trasparente).

Ecco la scritta Diretta sotto al nuovo logo di Rai 5 e Rai 5 HD:

17951987_1299036093478567_7935167318920980272_n.jpg

18033911_806613389534196_8668150491395191020_n.jpg

Quando non c'è il calcio che "rompe", l'estate televisiva è sempre più interessante da seguire.
Ma la cosa che mi ha colpito di più è che non si accenna minimamente a Superquark. Non ditemi che non lo fanno più perché sarebbe la prima estate da quando ho memoria che che non c'è Superquark :5eek: :crybaby2:

Calma calma! Nel palinsesto ufficiale è segnato SuperQuark al mercoledì dal 21 giugno al 23 agosto (con una sosta a metà luglio).
http://www.raipubblicita.it/downloa..._tv/estate_2017/TvProgram_Estate2017_Rai1.pdf

Indietro
Alto Basso