Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho controllato e l'ora mi sembra esatta. All'accensione ci vuole un po' di tempo perché si aggiorni ( sia ora che epg)Epg dei canali RAI indietro di un'ora!
L'orologio si dovrebbe aggiornare automaticamente appena accendi il ricevitore o tvBisogna sistemare l'orologio del TV/decoder per avere la EPG corretta.
Bisogna sistemare l'orologio del TV/decoder per avere la EPG corretta.
Mi sa che hai ragione. Non pretendo l'Hd, ma un po' più di bitrate Rai4 e Rai Movie se lo meritano.
Sui canali Rai SD MPEG-2 l'epg è corretta ma sui canali Rai HD l'epg è indietro di un ora.
in più su Rai3 Veneto ogni tanto c'è un problema: come che il video andasse in differita di 10 secondi almeno, quindi parte di quello che stai vedendo viene ripetuto, poi c'è uno stacco e si torna live.Rai3 Veneto è sballato pure ed è in SD
in più su Rai3 Veneto ogni tanto c'è un problema: come che il video andasse in differita di 10 secondi almeno, quindi parte di quello che stai vedendo viene ripetuto, poi c'è uno stacco e si torna live.
Purtroppo i 3 Mux Rai, rispetto a Mediaset e Persidera sono un po' penalizzati, in quando sono stati impostati per avere una capacità massima di 19.91 Mbit contro i 24.88, quindi circa 5 Mbit in meno per Mux.
Succede anche su Rai 3 Campania, in genere al termine del tgr il bumper di inizio pubblicità viene tranciato e ripetuto daccapoin più su Rai3 Veneto ogni tanto c'è un problema: come che il video andasse in differita di 10 secondi almeno, quindi parte di quello che stai vedendo viene ripetuto, poi c'è uno stacco e si torna live.
Purtroppo i 3 Mux Rai, rispetto a Mediaset e Persidera sono un po' penalizzati, in quando sono stati impostati per avere una capacità massima di 19.91 Mbit contro i 24.88, quindi circa 5 Mbit in meno per Mux.
Ovvio, è l'epg dell'intero mux MR ad essere sbagliata.Rai3 Veneto è sballato pure ed è in SD
Ovvio, è l'epg dell'intero mux MR ad essere sbagliata.