AndreG97
Digital-Forum Gold Master
Hai capito perfettamente, invece. 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si sono saltati di gioiaQua non si vedeva proprio nulla dei canali di quel mux! una giornalista Rai ha detto poi che sono saltati dei ponti.
Sì, saltati e ricostruiti nell'immediato nello stretto di Messina.Qua non si vedeva proprio nulla dei canali di quel mux! una giornalista Rai ha detto poi che sono saltati dei ponti.
Non vedevi più nessun canale del Mux A, perché non c'era più nessun canale di quelli memorizzati in precedenza.Qua non si vedeva proprio nulla dei canali di quel mux! una giornalista Rai ha detto poi che sono saltati dei ponti.
ma erano spariti con le LCN proprie sulla tv che ha l'aggiornamento dinamico, sul decoder invece schermo nero.Non vedevi più nessun canale del Mux A, perché non c'era più nessun canale di quelli memorizzati in precedenza.
Trasmetteva il flusso di un altro Mux e quindi altri contenuti.
Che scopertaVengono citati anche altri dettagli inediti:
la RAI sta pianificando di ritrasmettere in simulcast i tre principali canali anche in T2 così da garantire la piena ricezione in tutte le zone coperte
Se cerchi su YouTube ci sta un video di Stefano Bolis con relativo approfondimentoDi che tecnologia si tratta il 5G broadcast?
Peccato che tra 2 mesi si ricambiaRagazzi, vi do un'ottima notizia. A tre mesi dall'introduzione dell'ora solare, secondo mie verifiche su tre dispositivi diversi, la Rai ha finalmente aggiornato i descrittori con l'offset corretto +1. Sono quasi commosso.![]()
Ovviamente ho fatto lo stesso pensiero, almeno ora le EPG sono tutte allineate.Peccato che tra 2 mesi si ricambia
Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk
Si scusate dopo il passaggio del 20 gennaio mi si è riattivata.Disattivate la firma su tapatalk
![]()