In Rilievo L'offerta digitale RAI

Qua non si vedeva proprio nulla dei canali di quel mux! una giornalista Rai ha detto poi che sono saltati dei ponti.

Qua non si vedeva proprio nulla dei canali di quel mux! una giornalista Rai ha detto poi che sono saltati dei ponti.
Non vedevi più nessun canale del Mux A, perché non c'era più nessun canale di quelli memorizzati in precedenza.
Trasmetteva il flusso di un altro Mux e quindi altri contenuti.

Non vedevi più nessun canale del Mux A, perché non c'era più nessun canale di quelli memorizzati in precedenza.
Trasmetteva il flusso di un altro Mux e quindi altri contenuti.
ma erano spariti con le LCN proprie sulla tv che ha l'aggiornamento dinamico, sul decoder invece schermo nero.

Già segnalato nel 3d chiuso

Se ne riparlerà al momento opportuno.

Vengono citati anche altri dettagli inediti:
  • la RAI sta pianificando di ritrasmettere in simulcast i tre principali canali anche in T2 così da garantire la piena ricezione in tutte le zone coperte
  • 33 mbit/s totali che dovrebbe offrire il MUX esercitato in T2
  • Rai Yoyo e di un costituendo Rai Scienza, due canali che potrebbero essere di stimolo per l'adozione del nuovo standard
  • DVB-I e 5G broadcast

Ultima modifica:
Ragazzi, vi do un'ottima notizia. A tre mesi dall'introduzione dell'ora solare, secondo mie verifiche su tre dispositivi diversi, la Rai ha finalmente aggiornato i descrittori con l'offset corretto +1. Sono quasi commosso. :D

Ragazzi, vi do un'ottima notizia. A tre mesi dall'introduzione dell'ora solare, secondo mie verifiche su tre dispositivi diversi, la Rai ha finalmente aggiornato i descrittori con l'offset corretto +1. Sono quasi commosso. :D
Peccato che tra 2 mesi si ricambia

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso