In Rilievo L'offerta digitale RAI

Un po' ot sarebbe più da Rai 1 o Canale 5... avete visto il tipo che aveva tolto il microfono all'inviata della Rai e insultato o anche spintonato (era in escandescenza e un po' fuori) anche la collega di Mediaset, e le due erano anche solidali tra di loro. Avevano anche chiamato i Carabinieri. Due giorni dopo metto al pomeriggio su Rai 1 e c'era di nuovo quell'argomento e il tale era diventato un agnellino. Ma sarà tutto vero o un po' combinato, o il tipo ha fatto così per farsi notare? Spero che non siano combinate ste cose che sono già serie e pesanti di loro e per me non indicate per riempire i pomeriggi, diciamo che se succedeva a Chi l'ha visto? oltre a essere più indicato per l'orario serale e tipo di trasmissione, stavo anche più tranquillo che quando accaduto fosse reale.
Non ho visto....ma è strano si , in tv non si sa quando qualcuno finge... come i litiganti attori di Forum.

Beh, il dubbio rimane. Io ricordo ancora un fuorionda di Studio Aperto dove un giornalista aizzava la gente in attesa del collegamento. Potrebbe succedere la stessa cosa in Rai, chi può dirlo? Anzi, Raiset in questo caso :D

L'EPG è corretta ma l'offset no. Ovviamente.
Non so se questo è il posto giusto dove scriverlo e non so se è già stato fatto notare su altro thread in tal caso chiedo scusa, ma sul Mux Rai MR04 ( Roma) con la fine dell’ora legale e dopo una settimana l ’ora EPG (come al solito) risulta ancora un ora avanti :eusa_wall: mentre sugli altri mux Rai l’ora sembrebbe essere corretta :eusa_think: anche se non ho approfondito più di tanto, se problema mio e cioè del mio televisore e del decoder che uso per registrare come non detto.

Non so se questo è il posto giusto dove scriverlo e non so se è già stato fatto notare su altro thread in tal caso chiedo scusa, ma sul Mux Rai MR04 ( Roma) con la fine dell’ora legale e dopo una settimana l ’ora EPG (come al solito) risulta ancora un ora avanti :eusa_wall: mentre sugli altri mux Rai l’ora sembrebbe essere corretta :eusa_think: anche se non ho approfondito più di tanto, se problema mio e cioè del mio televisore e del decoder che uso per registrare come non detto.
Nella mia zona (Savona - Colle Crocetta) il mux è numerato diverso (MR08) ma l'EPG segue l'orario solare, sia sul televisore sia sul decoder.
Ci hanno messo uno o due giorni a sistemarla, ma l'hanno sistemata.
Anche sul mux B succedeva così, ma l'hanno sistemata...

Lunedì, visto che è la Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne, m'aspetto una scritta lunga a video.

Oggi sciopero Rai. Niente Buongiorno Italia. Buongiorno regione in onda solo nelle regioni:
Valle d'Aosta
Veneto
Trentino Alto Adige (senza logo e grafica)
Emilia Romagna (senza logo e grafica)
Toscana
Marche
Lazio
Abruzzo
Molise
Sardegna
Sicilia

Su Rai 3 HD niente tgr, ma programmazione nazionale con countdown come nelle altre regioni.

su RaiSport niente TG Sport mattina edizione delle 7 anche se sulla guida ancora lo indica.

Indietro
Alto Basso