Non ho visto....ma è strano si , in tv non si sa quando qualcuno finge... come i litiganti attori di Forum.Un po' ot sarebbe più da Rai 1 o Canale 5... avete visto il tipo che aveva tolto il microfono all'inviata della Rai e insultato o anche spintonato (era in escandescenza e un po' fuori) anche la collega di Mediaset, e le due erano anche solidali tra di loro. Avevano anche chiamato i Carabinieri. Due giorni dopo metto al pomeriggio su Rai 1 e c'era di nuovo quell'argomento e il tale era diventato un agnellino. Ma sarà tutto vero o un po' combinato, o il tipo ha fatto così per farsi notare? Spero che non siano combinate ste cose che sono già serie e pesanti di loro e per me non indicate per riempire i pomeriggi, diciamo che se succedeva a Chi l'ha visto? oltre a essere più indicato per l'orario serale e tipo di trasmissione, stavo anche più tranquillo che quando accaduto fosse reale.
mentre sugli altri mux Rai l’ora sembrebbe essere corretta
anche se non ho approfondito più di tanto, se problema mio e cioè del mio televisore e del decoder che uso per registrare come non detto.