In Rilievo L'offerta digitale Warner Bros Discovery Italia

Può rimanere benissimo qui, come per gli altri canali.
Basta evitare i 'mi piace questo' e 'non mi piace quello' perchè
1. Opinione personale
2. Non c'è nulla di tecnico
3. Questo tipo di scambio epistolare tra utenti porta solo confusione e basta

Qussto ovviamente vale per tutte le discussioni di questo tipo.

Sono sicuramente ottimi ascolti, ma i due milioni sbandierati come dato principale si riferiscono solo ad un ora e mezza circa sul totale del programma.

Da Antonio Genna i dati delle varie parti con l'ora di inizio:
Alle 21.15 la puntata 22×12 del talk-show “Che tempo che fa” (1.971.000 spettatori – 10,6%, preceduto alle 20.15 da un’anteprima con 1.314.000 spettatori – 7%). Alle 22.33 la puntata 2×12 del talk-show “Che tempo che fa – Il tavolo” (1.041.000 spettatori – 9,1%; “L’importante è finire”, ore 00.56: 468.000 spettatori – 9,1%). Alle 01.12 la puntata 23×02 del clip-show “I migliori Fratelli di Crozza” (133.000 spettatori – 4,1%).

Secondo LaPresse Warner Discovery sarebbe tra gli interessati per organizzare Sanremo 2026 qualora si andasse a bando. Alla direzione potrebbe esserci a quel punto il ritorno di Amadeus sotto un'altra bandiera.

• Mi Piace
Reazioni: bpt
Secondo LaPresse Warner Discovery sarebbe tra gli interessati per organizzare Sanremo 2026 qualora si andasse a bando. Alla direzione potrebbe esserci a quel punto il ritorno di Amadeus sotto un'altra bandiera.
Sanremo 2026 ha già il suo conduttore e direttore artistico già "fissato", ovvero Carlo Conti (che farà sia edizione 2025 che 2026). Dal 2027 "anything's possible"...

Difficile non ridere di fronte a un'ambiziosità del genere...

La Rai che rinuncia a Sanremo non ci credo neanche se lo vedo.
Spero che rimanga in Rai soprattutto per il bene del Festival stesso... Non è come il Superbowl che si può permettere di cambiare rete emittente ogni anno, come molti giornali pensano :icon_rolleyes:

La Rai che rinuncia a Sanremo non ci credo neanche se lo vedo.
Ma non è questione di rinuncia da parte della Rai.
È stato stabilito che fare una semplice convenzione tra Comune di Sanremo e Rai è una procedura non legittima, quindi il Comune di Sanremo dovrà fare un bando pubblico.

Ma la cosa ancora più assurda che ho sentito è quella di cambiare persino la città del Festival. Spero che non dicessero seriamente e solo in qualche divagazione di social e youtuber.

La Rai è Sanremo e Sanremo è la Rai.
Se Sanremo non vuole morire ha bisogno della Rai

Giuro, per un decimo di secondo avevo capito che tornava Portobello sul Nove con Amadeus ::D
Cosa poi non del tutto impossibile, visti i contatti con Corima
Vediamo se questa serie sarà superiore a quelle già fatte da Rai e Mediaset sul caso Tortora

• Haha
Reazioni: bpt
Indietro
Alto Basso