Lombardia - Decoder DTT Gratis

Progressive ha scritto:
Si serve quello altrimenti niente... puoi registrarti telefonando al 0262695331 oppure inviando un mail a ricercadtt@e-mediainstitute.com
In regalo un decoder dtt + buono benzina da 20euro e l'accessio dect per il collegamento alla presa telefonica senza fili.

Ciao conterraneo devo fornire il pin della carta dei servizi che uso negli ospedali?

ciao Mauro80, sono in attesa della telefonata del tecnico x l'installazione ma per ora ancora nulla.

anch'io sono ancora in attesa della chiamata del tecnico. appena si fa sentire vi faccio sapere.

Progressive ha scritto:
Io tempo fà ho buttato il pin... ad ora mi mangerei i coglion per quello che ho fatto! perchè devo aspettar 3 mesi per averlo di nuovo così rischio di perder tutto :crybaby2: :sad: :mad: :doubt: :icon_redface:

Adesso fai lo sborone per essere Lombardo:lol::lol::icon_wink:

Io sono della provinciadi Como. Il tecnico ha chiamato martedì e ha installato il decoder ieri pomeriggio. Sul decoder niente d dire(è l'ADB I-CAN 2000T), mentre niente da fare per l'adattatore DECT: nonostante la vicinanza tra decoder e presa telefonica, non c'è stato verso di farlo funzionare. Il tenico ha ammesso che in giornata non era riuscito ad installarne nemmeno uno. Ad almeno una persona il decoder non è statoinstallato perché non era disponibile una presa telefonica vicina al decoder e pertanto non era possibile procedere con la sperimentazione.

Varese..un amico ha chiamato ieri..TUTTO ESAURITO!!Nemmeno ci provo..

Ho appena chiamato, troppo tardi. Ho lasciato il nominativo caso mai qualcuno cambia idea...seh come no.

Io mi sono iscritto la settimana scorsa come fuori quota, la gentilissima signorina mi ha fatto sapere che se qualcuno recedesse sarei in lista, ma dubito...
Vorrei avere un secondo decoder da mettere in cucina e prima di acquistarlo aspetto, ma penso che nessuna disdica questa ghiotta offerta.

Progressive ha scritto:
Più che disdire può capitar che qualcuno non riesca a portar a buon fine il collegamento decoder- linea telefonica.

qual'è il problema? è sufficiente avere un doppino sufficientemente lungo, o no?

Ma se io ho una presa telefonica molto vicina alla TV non possono farmi il collegamento alla rete telefonica con filo (senza usare il dect?)

Indietro
Alto Basso