Lombardia - Decoder DTT Gratis

il tecnico mi ha chiamato ieri pomeriggio ed è venuto ad installarmi il decoder. è un i-can 2000T. me l'ha installato usando il filo telefonico tradizionale. il buono da 20 euro mi viene rilasciato dopo l'intervista (il tecnico mi ha detto che molto probabilmente sarà una scheda mediaset premium). voi sapete qualcosa?

decoder portato stamattina...
mi piace questo adb, anche se è un po più lento nel cambio canale dell'humax, e ha un difetto nella visione..ma apro un altro topic :icon_wink:

Sembra che sia uno dei pochi a cui è stato installato il decoder... :occasion18:
Stasera avrei dovuto avere l'intervista ma la tipa ha avuto un guasto alla macchina e se ne riparla venerdì. Vi farò sapere cosa sono i 20 euro di regalo, anche se mi risultano buoni carburante.

bettinz ha scritto:
decoder portato stamattina...
mi piace questo adb, anche se è un po più lento nel cambio canale dell'humax, e ha un difetto nella visione..ma apro un altro topic :icon_wink:

Visto... la voglia di ricever un regalo fà dimenticar la pazienza :happy3: :icon_wink:

Finalmente mi è stata fatta l'intervista: quasi un'ora di domande e di "prova su strada" del decoder e dei servizi interattivi della regione. Mi è stato detto che il campione di famiglie è ristretto e quindi penso che i decoder a disposizione fossero pochi. Il regalo sono effettivamente buoni sconto per un valore di 20 euro in benzina (il gasolio no!).

mi sai dire qualche cosa di più sul questionario e sulla navigazione con i decoder?
Sono esigenti oppure chiudono un occhio?

my_satforum ha scritto:
Finalmente mi è stata fatta l'intervista: quasi un'ora di domande e di "prova su strada" del decoder e dei servizi interattivi della regione. Mi è stato detto che il campione di famiglie è ristretto e quindi penso che i decoder a disposizione fossero pochi. Il regalo sono effettivamente buoni sconto per un valore di 20 euro in benzina (il gasolio no!).

Non capisco questa differenza benzina sì diesel no :eusa_think:

darah ha scritto:
mi sai dire qualche cosa di più sul questionario e sulla navigazione con i decoder?
Sono esigenti oppure chiudono un occhio?
Il questionario riguarda i che tipo programmi guardi, gli apparecchi elettronici posseduti e, più specificamente, il livello di gradimento dei servizi interattivi della Regione Lombardia (sono o possono essere utili, cosa potrebbe essere aggiunto,ecc.). Per quanto riguarda lanavigazione, verrà chiesto di provare il servizio, commentando quello che viene proposto. Non è niente di terribile, solo un po' lungo.

Indietro
Alto Basso