Mauro80
Digital-Forum Junior
Mi piacerebbe sapere quanti decoder c'erano per provincia...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
darah ha scritto:Ma se io ho una presa telefonica molto vicina alla TV non possono farmi il collegamento alla rete telefonica con filo (senza usare il dect?)
bettinz ha scritto:decoder portato stamattina...
mi piace questo adb, anche se è un po più lento nel cambio canale dell'humax, e ha un difetto nella visione..ma apro un altro topic ::
vedevo gli altri che lo ricevevano e io no..mi sn preoccupatoProgressive ha scritto:Visto... la voglia di ricever un regalo fà dimenticar la pazienza:
:
my_satforum ha scritto:Finalmente mi è stata fatta l'intervista: quasi un'ora di domande e di "prova su strada" del decoder e dei servizi interattivi della regione. Mi è stato detto che il campione di famiglie è ristretto e quindi penso che i decoder a disposizione fossero pochi. Il regalo sono effettivamente buoni sconto per un valore di 20 euro in benzina (il gasolio no!).
Progressive ha scritto:Non capisco questa differenza benzina sì diesel no![]()
Il questionario riguarda i che tipo programmi guardi, gli apparecchi elettronici posseduti e, più specificamente, il livello di gradimento dei servizi interattivi della Regione Lombardia (sono o possono essere utili, cosa potrebbe essere aggiunto,ecc.). Per quanto riguarda lanavigazione, verrà chiesto di provare il servizio, commentando quello che viene proposto. Non è niente di terribile, solo un po' lungo.darah ha scritto:mi sai dire qualche cosa di più sul questionario e sulla navigazione con i decoder?
Sono esigenti oppure chiudono un occhio?