Lombardia - Decoder DTT Gratis

Ieri è arrivato il tipo, mi ha lasciato l'ADB 2000,ma per l'intervista devo attendere.

Non è malissimo come dec, certo lungi mirare dal mio HUmax DTT400, non c'è paragone per velocità e sensibilità del Tuner, a volte vedo quadretti che con l'Humax non vedo mai.

Ho poi un problema col telecomando, premendo list esce la lista dei canali ovviamente.

Perché , a questo punto, la freccia verso il baso o l'alto per scorrere i canali a funzionaa volte si mentre altre no?

Nemmeno la funzione EXIT funziona, sono costretto a premere MENU e poi ancora EXIT, perché?

PS non dovrebbe esserci la tesserina Mediaset Premium nella scatola?

Ultima modifica:
non so..il manuale adb non me lo sono letto (è uguale allo strong che ho avuto qualche anno fa prima del nokia)...anche perchè mi sono preso l'altro ieri una nuova tessera x la promo di natale :D
io ho oltre a quel problema anche quello che se scorro i canali all'indietro velocemente, segue questo procedimento:
es:
canale5->rete4->canale5->rete4->rai3->rai2...
penso sia un bug del software..oppure sono abituato io all'humax che è + veloce :icon_cool:

bettinz ha scritto:
non so..il manuale adb non me lo sono letto (è uguale allo strong che ho avuto qualche anno fa prima del nokia)...anche perchè mi sono preso l'altro ieri una nuova tessera x la promo di natale :D
io ho oltre a quel problema anche quello che se scorro i canali all'indietro velocemente, segue questo procedimento:
es:
canale5->rete4->canale5->rete4->rai3->rai2...
penso sia un bug del software..oppure sono abituato io all'humax che è + veloce :icon_cool:

Lasciando perdere l'Humax che è su un altro cielo (ho un DTT 4000) qualche volta ho anch'io il bug ci sui parli , ma ben più grave è il non fuzionamneto della fz list, veramente irritante, lo facciamo notare all ADB?

Mauro80 ha scritto:
Lasciando perdere l'Humax che è su un altro cielo (ho un DTT 4000) qualche volta ho anch'io il bug ci sui parli , ma ben più grave è il non fuzionamneto della fz list, veramente irritante, lo facciamo notare all ADB?

È nel tuo interesse... :icon_wink:

Malibu anche a il decoder te taglia l'immagine a sinistra dello schermo? a me di circa 1,5cm ,ho confrontato e lo Humax non lo fa

Allo Humax c'è collegato un Sony, all'ADB un Mivar

è colpa del mivar...ho avuto lo stesso problema anche io..ma solo se impostato su rgb, e non su cvs...
se provi a mettere l'humax sul mivar te lo fa :icon_wink:

Indietro
Alto Basso