manuel2005
Digital-Forum Senior
ok
grazie molto gentile.....ciao
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io che sono abbonato a Sky perchè dovrei scaricare la puntata invece di aspettare e guardarla con il doppiaggio in italiano?? Ieri era una brutta giornata per intera nazione e poi Lost non è stato cosi tanto pubblicizzato e non mi sorprende che molti non lo sapevanodamien ha scritto:I bassi ascolti di Lost più dall'orario secondo me dipende dal fatto che il suo pubblico è formato soprattutto da persone che scaricano da internet senza vergogna, l'avranno sicuramente già visto con altri mezzi..
Devono conoscere bene l'inglese se no non capisco nulladamien ha scritto:Perché ormai si sono talmente assuefatti allo scaricaggio selvaggio, che nonostante siano abbonati a Sky non vogliono nemmeno aspettare qualche settimana in più.
C'è poi che se ne frega del doppiaggio e preferisce seguirla con l'audio originale
dado88 ha scritto:Devono conoscere bene l'inglese se no non capisco nulla![]()
. E poi il ritardo dai USA è meno di qualche settimana, ci puo benissimo aspettare
![]()
Beh, ma sarebbe stato così anche gli anni passati, mentre l'anno scorso gli spettatori erano quasi il doppio.damien ha scritto:I bassi ascolti di Lost più dall'orario secondo me dipende dal fatto che il suo pubblico è formato soprattutto da persone che scaricano da internet senza vergogna, l'avranno sicuramente già visto con altri mezzi..
Dado, stai scherzando, vero???dado88 ha scritto:Lost non è stato cosi tanto pubblicizzato
Sì Pietro, ma è ovvio che ci sia differenza tra iniziare a guardarlo alle 21 e poi seguire anche la puntata seguente, e dover invece trovare qualcosa da fare o guardare per ingannare il tempo fino alle 22. Continuo a pensare che sia una scelta infelice, soprattutto se si pensa che alle 21 c'è una replica (il discorso del traino in genere funziona al contrario...)!pietro89 ha scritto:l'anno scorso la puntata di lost delle 22 faceva tanto quanto la puntata delle 21...
Si e no, infondo oggi la mia vicina mi ha chiesto quando iniziava Lost, so che non puo essere considerato peroDave74 ha scritto:Dado, stai scherzando, vero???
Ok, non siamo ai livelli di Fiorello, però non si può dire nemmeno che sia passato in sordina!
No dai, nelle ultime settimane, su tutti i canali Fox durante tutte, tutte, ma proprio tutte le interruzioni lo pubblicizzavano, su Fox è rimasto per tutto il week-end il banner in alto a sinistra, era pubblicizzato anche su altri canali ed era presente nello spot settimanale.. Più di così, ripeto, Fiorello!dado88 ha scritto:Si e no, infondo oggi la mia vicina mi ha chiesto quando iniziava Lost, so che non puo essere considerato pero![]()
![]()
![]()
pietro89 ha scritto:secondo me è stato messo apposta alle 22, per trainare the listener. non capisco effettivamente perchè su skyuno la prima serata inizia alle 22...
Aggiungimi alla listaBurchio ha scritto:italiani...abbonati sky...che seguono lost...con un inglese fluente...saranno ehm...forse solo dDan![]()
Così offendiBurchio ha scritto:italiani...abbonati sky...che seguono lost...con un inglese fluente...saranno ehm...forse solo dDan![]()
Burchio ha scritto:il fatto è che ancora c'è tantissima gente che ha sky per hobby come ci fa notare anche dDan...
la gente ha sky perchè fa figo...e xkè ci guarda le partite la domenica con gli amici (figox2) e per sbaglio qualche film...
lost in lingua originale...ci vuole un ttimo inglese xkè nn sono disposto a perdere i minuziosi particolari...xkè sto leggendo...
italiani...abbonati sky...che seguono lost...con un inglese fluente...saranno ehm...forse solo dDan![]()