LOST 5 dal 6 aprile

I bassi ascolti di Lost più dall'orario secondo me dipende dal fatto che il suo pubblico è formato soprattutto da persone che scaricano da internet senza vergogna, l'avranno sicuramente già visto con altri mezzi..

damien ha scritto:
I bassi ascolti di Lost più dall'orario secondo me dipende dal fatto che il suo pubblico è formato soprattutto da persone che scaricano da internet senza vergogna, l'avranno sicuramente già visto con altri mezzi..
Io che sono abbonato a Sky perchè dovrei scaricare la puntata invece di aspettare e guardarla con il doppiaggio in italiano?? Ieri era una brutta giornata per intera nazione e poi Lost non è stato cosi tanto pubblicizzato e non mi sorprende che molti non lo sapevano

Perché ormai si sono talmente assuefatti allo scaricaggio selvaggio, che nonostante siano abbonati a Sky non vogliono nemmeno aspettare qualche settimana in più.
C'è poi che se ne frega del doppiaggio e preferisce seguirla con l'audio originale

damien ha scritto:
Perché ormai si sono talmente assuefatti allo scaricaggio selvaggio, che nonostante siano abbonati a Sky non vogliono nemmeno aspettare qualche settimana in più.
C'è poi che se ne frega del doppiaggio e preferisce seguirla con l'audio originale
Devono conoscere bene l'inglese se no non capisco nulla :D :D. E poi il ritardo dai USA è meno di qualche settimana, ci puo benissimo aspettare;)

dado88 ha scritto:
Devono conoscere bene l'inglese se no non capisco nulla :D :D. E poi il ritardo dai USA è meno di qualche settimana, ci puo benissimo aspettare;)

abbonato Sky.
giovedì mi gusterò la 5x12 di Lost

non vedo perchè devo aspettare mesi per vedermi la mia serie tv preferita quando posso gustarmela in lingua originale (sufficente conoscenza dell'inglese) e con sottotitoli di ottima qualità.

anche perchè non c'è assolutamente paragone fra la versione originale e quella tradotta

perchè paghi un abbonamento per vederlo?...
comunque ognuno fa come vuole, su fox in ogni caso cè l'audio originale...
ma nessuno mi toglie dalla testa che quel dato potrebbe dipendere dallo spostamento dei meter che giustificherebbe anche il successo di csi... l'anno scorso la puntata di lost delle 22 faceva tanto quanto la puntata delle 21...

ps: comunque l'ascolto non è proprio basso, diciamo discreto, si potrebbe fare sicuramente di più...

damien ha scritto:
Beh, ma sarebbe stato così anche gli anni passati, mentre l'anno scorso gli spettatori erano quasi il doppio.

dado88 ha scritto:
Lost non è stato cosi tanto pubblicizzato
Dado, stai scherzando, vero???
Ok, non siamo ai livelli di Fiorello, però non si può dire nemmeno che sia passato in sordina!

pietro89 ha scritto:
l'anno scorso la puntata di lost delle 22 faceva tanto quanto la puntata delle 21...
Sì Pietro, ma è ovvio che ci sia differenza tra iniziare a guardarlo alle 21 e poi seguire anche la puntata seguente, e dover invece trovare qualcosa da fare o guardare per ingannare il tempo fino alle 22. Continuo a pensare che sia una scelta infelice, soprattutto se si pensa che alle 21 c'è una replica (il discorso del traino in genere funziona al contrario...)!
Speriamo che diano il dato di Lost della replica di giovedì, così vediamo se quei 200.000 che si sono persi per strada lo recuperano il giovedì alle 21.

Dave74 ha scritto:
Dado, stai scherzando, vero???
Ok, non siamo ai livelli di Fiorello, però non si può dire nemmeno che sia passato in sordina!
Si e no, infondo oggi la mia vicina mi ha chiesto quando iniziava Lost, so che non puo essere considerato pero :D :D :D

dado88 ha scritto:
Si e no, infondo oggi la mia vicina mi ha chiesto quando iniziava Lost, so che non puo essere considerato pero :D :D :D
No dai, nelle ultime settimane, su tutti i canali Fox durante tutte, tutte, ma proprio tutte le interruzioni lo pubblicizzavano, su Fox è rimasto per tutto il week-end il banner in alto a sinistra, era pubblicizzato anche su altri canali ed era presente nello spot settimanale.. Più di così, ripeto, Fiorello! ;)

pietro89 ha scritto:
secondo me è stato messo apposta alle 22, per trainare the listener. non capisco effettivamente perchè su skyuno la prima serata inizia alle 22...

dubito che di lunedi si traini al contrario...replica(TL)+primatv(L)
e che qualche giorno dopo si traini una replica(L)+primatv (TL)

è fuori da ogni logica...il traino lo fanno (anche abbastanza riuscito) desperate + brothers e grey's + private

il fatto è che ancora c'è tantissima gente che ha sky per hobby come ci fa notare anche dDan...

la gente ha sky perchè fa figo...e xkè ci guarda le partite la domenica con gli amici (figox2) e per sbaglio qualche film...

anche se per 2 settimane pubblicizzi lost su fox con anche il banner...fox...anche se è il canale + visto nn viene mai visionato da tutti i suoi abbonati...

io us(avo) lo scaricaggio folle dei telefilm sottotitolati per le serie che ad esempio sapevo che per i temi nn avrei visto altrove...tipo oz...e weeds che sulla rai siamo alla stagione 2...lsciam perdere l'orario.

lost in lingua originale...ci vuole un ttimo inglese xkè nn sono disposto a perdere i minuziosi particolari...xkè sto leggendo...

italiani...abbonati sky...che seguono lost...con un inglese fluente...saranno ehm...forse solo dDan :D

Burchio ha scritto:
italiani...abbonati sky...che seguono lost...con un inglese fluente...saranno ehm...forse solo dDan :D
Aggiungimi alla lista ;) anch'io l'ho seguito in originale e con i sottotitoli (anche se alle 22 ci devo mettere un pò di attenzione in più per la stanchezza di fine giornata :D ).

Burchio ha scritto:
Così offendi :sad:
Io parlo Inglese, Francese e Spagnolo abbastanza fluentemente... Portoghese un pò (lo canto e quindi qualche frase) e un pò tedeco ;)

bisogna anche considerare che per controbattere la pirateria si dovrebbe offrire un servizio migliore...

Invece accade l'esatto contrario! sul p2p troviamo la versione in HD, mentre su SKY ci becchiamo una misera versione SD 4/3... non mi stupisco affatto che ci siano abbonati SKY che preferiscano scaricare invece di aspettare per vederlo su SKY

Burchio ha scritto:
il fatto è che ancora c'è tantissima gente che ha sky per hobby come ci fa notare anche dDan...

la gente ha sky perchè fa figo...e xkè ci guarda le partite la domenica con gli amici (figox2) e per sbaglio qualche film...

per hobby??
mi sembra un analisi troppo superficiale. Una famiglia non è mai composta da una singola persona.
E ognuno ha gusti differenti. C'è chi guarda lo sport, c'è chi guarda l'intrattenimento e chi il cinema.
Che colpa ho se nella mia famiglia io sono quello che vede lo sport? Che colpa ho se preferisco altre fonti per gustarmi le serie tv?
Senza dimenticare che il pacco mondo è obbligatorio.
Avere sky per hobby? perchè fa figo? Mah :icon_rolleyes:
;)

lost in lingua originale...ci vuole un ttimo inglese xkè nn sono disposto a perdere i minuziosi particolari...xkè sto leggendo...

ti dovresti fare un giro nei forum di telefilm in giro per il web ;)
fidati che non sono affatto l'unico, tutt altro :icon_rolleyes: ;)

Morale: se "partirebbe" FOX HD a trasmettere Lost (ed altro) con doppio audio e sottotitoli ITA/ENG ..... :icon_rolleyes:

A riguardo di quanto detto poco sopra, temo faccia più figo scaricare in modo selvaggio + che avere Sky :doubt:
E' anche vero che così facendo te lo vedi in HD anzichè in qualità scadente (vedi Morale) e se poi te pijano per ..... fondelli che paghi pure per vedere peggio cosa gli rispondi ?

vi trovo un po' tantino permalosi...io volevo solo dire che sugli abbonati sky...

UNA MINORANZA vede i canali del pacco mondo...sky è comprata per il calcio e per il cinema...ripeto IN GENERE

UNA MINORANZA scarica i programmi sottotitolati

UNA MINORANZA sa cos'è il 16/9 o l'HD

in casa mia...io e mia madre telefilm...mio fratello documentari cinema e sport mio padre sport...soprattutto partite IN REPLICA....quindi nn mi venite a parlare di rarità...xkè le ho tutte...

io parlavo di pubblico medio e volevo farlo in modo ironico...mi scus se ho offeso la sensibilità di qualcuno

ovviamente "l'italiano medio" preferisce guardare i programmi, qualunque essi siano in tv(salvo forse i film, che vengono scaricati di brutto da tutti, ma credo sia soprattutto per non andare al cinema), per tanti motivi: chi non vuole scaricare goni volta tutti gli episodi dei telefilm che guarda, chi neannche ci pensa questa possibilità, chi non ci riesce... se poi hai una come maria de filippi che ti fa lo spot gratis...:D
lost comunque rimane il telefilm più scaricato da internet

Indietro
Alto Basso