Lost e Flash Foward a sole 24 ore dagli USA

Ottima notizia!!! :icon_bounce: :icon_bounce:

..adesso però butto il sasso nello stagno, ma per uno come me che conosce l'inglese ma non fluense sarebbe così difficile mettere i sottotitoli in inglese? sono fondamentali per cogliere il senso compiuto ascoltando l'audio originale ;) ...ci sono problemi tecnici?

visto che la produzione è americana i sottotitoli in inglese non vengono fatti direttamente dalla ABC?, dico questo pensando ai non udenti americani che fanno se non ci sono: la guardano in differita?!?!...

sarebbe ancora meglio...;)
qualcuno che glielo propone? :D

Bella notizia per gli appassionati dei sub...

Io continuerò a vederla con il doppiaggio...:D

pietro89 ha scritto:
sarebbe ancora meglio...;)
qualcuno che glielo propone? :D
..io l'avevo già chiesto quando mancavano i sottotitoli in italiano e la redazione Fox mi aveva risposto che c'erano difficoltà per i tempi stretti a produrre i sottotitoli in italiano(poi li hanno messi sulla replica del lun sera) mentre per quelli in inglese manco mi hanno risposto... ;)

Ralph63 ha scritto:
Ottima notizia!!! :icon_bounce: :icon_bounce:

..adesso però butto il sasso nello stagno, ma per uno come me che conosce l'inglese ma non fluense sarebbe così difficile mettere i sottotitoli in inglese? sono fondamentali per cogliere il senso compiuto ascoltando l'audio originale ;) ...ci sono problemi tecnici?

visto che la produzione è americana i sottotitoli in inglese non vengono fatti direttamente dalla ABC?, dico questo pensando ai non udenti americani che fanno se non ci sono: la guardano in differita?!?!...

Bah io mi preoccupo più del formato corretto e i loghi anzichè i sottotitoli in inglese...ma si facciamoli mettere anche in albanese, spagnolo...:doubt:
Scusa ma la trovo una richiesta attualmente futile rispetto a quello che FOX dovrebbe darci (16:9 canali SD, e canali HD).

Poi sono punti di vista, figurati. :D ;) :lol: :badgrin:

e figurati se non lo ripetevi anche stavolta.................:doubt:

la richiesta dei sottotitoli in inglese è molto più attinente in questa discussione del 16:9 e hd su tutti i canali, peraltro lost almeno va su fox hd...

pietro89 ha scritto:
e figurati se non lo ripetevi anche stavolta.................:doubt:

la richiesta dei sottotitoli in inglese è molto più attinente in questa discussione del 16:9 e hd su tutti i canali, peraltro lost almeno va su fox hd...

Si però secondo te quale cosa deve avere le sue priorità?
Tutto quì.;)

è una priorità, ma non di Lost che perlomeno passa in Hd, quindi è più interessante la proposta dei sottotitoli in inglese...

Certo che in America i sottotitoli sono presenti, al limite se possibile si potrebbe lasciare la scelta agli abbonati di vedere i sottotitoli in Italiano o Inglese secondo le loro preferenze e per quelli che non ne hanno bisogno senza niente :)

Ciao ciao ;) ;)

....ma che c'entra l'albanese(con tutto il rispetto) è un serial girato in lingua inglese..TV Mania mi stupisco di te :eusa_shifty: ... e poi, senza polemiche ;) , il 16:9 e l' HD già ce l'abbiamo su FOX HD ...poter gustare in lingua originale senza alcune le libere traduzioni di chi gestisce il doppiaggio oltre che dell'interpretazione completa degli attori che recitano in quella lingua credo sia importante anche per imparare la lingua stessa!!! ...OT leggi unire l'utile al dilettevole fine OT

Ralph63 ha scritto:
....ma che c'entra l'albanese(con tutto il rispetto) è un serial girato in lingua inglese..TV Mania mi stupisco di te :eusa_shifty: ... e poi, senza polemiche ;) , il 16:9 e l' HD già ce l'abbiamo su FOX HD ...poter gustare in lingua originale senza alcune le libere traduzioni di chi gestisce il doppiaggio oltre che dell'interpretazione completa degli attori che recitano in quella lingua credo sia importante anche per imparare la lingua stessa!!! ...OT leggi unire l'utile al dilettevole fine OT

Non hai capito, parlavo di priorità.
Va be non mettono na cosa, figurati i sottotitoli in inglese...:doubt:

ok anche forse non hai colto quanto intendevo..., ma come ha scritto TIKAL se non ho capito male ci vorrebbe poco basta aprire il pid dei sottotitoli in inglese che già ci sono ...solo questo volevo capire per far si che FOX con poco sforzo fornisca un servizio ancora migliore ...leggi imparare anche noi italiani a gustare, come fanno in molti paesi del mondo i film e le serie tv così come sono concepite ;)

TIKAL ha scritto:
Certo che in America i sottotitoli sono presenti, al limite se possibile si potrebbe lasciare la scelta agli abbonati di vedere i sottotitoli in Italiano o Inglese secondo le loro preferenze e per quelli che non ne hanno bisogno senza niente :)
Sì, però i sottotitoli attivabili a scelta con lo sfondo nero sono inguardabili, molto meglio avere quelli trasparenti...

Da fruitore dei sottotitoli in italiano con la lingua originale (provate almeno una volta, con i film o le serie, il prodotto migliora sensibilmente per svariati motivi, battute intraducibili in italiano, fruire dell'interpretazione in toto dell'attore, eventuale scadente doppiaggio ecc.) questa per me è una notizia ECCEZIONALE. Se lo facessero per tutte le serie, perlomeno di punta, sarebbe meraviglioso. Speriamo che prima o poi arrivino anche in inglese!
Onestamente credo comunque che sia l'effetto della pirateria più che una stoccata alla Telecom...

Mp1 ha scritto:
Da fruitore dei sottotitoli in italiano con la lingua originale (provate almeno una volta, con i film o le serie, il prodotto migliora sensibilmente per svariati motivi, battute intraducibili in italiano, fruire dell'interpretazione in toto dell'attore, eventuale scadente doppiaggio ecc.) questa per me è una notizia ECCEZIONALE. Se lo facessero per tutte le serie, perlomeno di punta, sarebbe meraviglioso. Speriamo che prima o poi arrivino anche in inglese!
Onestamente credo comunque che sia l'effetto della pirateria più che una stoccata alla Telecom...

Quoto tutto.

Gisko77 ha scritto:
Sì, però i sottotitoli attivabili a scelta con lo sfondo nero sono inguardabili, molto meglio avere quelli trasparenti...

E quoto pure te. Inguardabili.
Tra l'altro con il mio MySky i sottotitoli compaiono 2-3 secondi prima della battute... :eusa_wall:

Mp1 ha scritto:

pienamente d'accordo.

cioè in poche parole li mandano in inglese con i sottotitoli in italiano? grande ho visto così in pratica tutte le prime 4 stagioni visto che non ho avuto mai il tempo di vederla...almeno continuo anche con la 5 e con una qualità decente:D

Per me non è chissà che grande cosa. Continuerò a vederlo in italiano ;) Già vedo la maggior parte delle serie che seguo in inglese coi sottotitoli :eusa_whistle: Quando posso viva l'italiano :D

Per chi chiede i sottotitoli in inglese ricordiamoci che siamo in Italia, già è tanto che li mettono in italiano.

Indietro
Alto Basso