LOST - the final season - dal 10 Febbraio 2010 su FOX

siiam ha scritto:
quindi questa nuova realtà non è un "come poteva continuare senza incidente", con il bivio aperto dal momento dell'incidente aereo avvenuto in una realtà e non nell'altra.

il ragazzo in una realtà nasce, cresce ed attende il padre in arrivo con l'aereo.
nell'altra realtà il figlio non viene concepito! :icon_rolleyes:

Io penso che la nuova realtà sia un "come poteva continuare", ma non senza incidente aereo, ma in seguito all'esplosione della bomba del '77, cambiando l'esito degli eventi. Per questo nella realtà alternativa ci sono Ben oppure il Giappo, perchè in realtà sull'isola non ci sono mai stati (ricordo che nella sigla iniziale della premiere si vede l'isola sommersa... qualcosa vorrà pur dire...)

Paul83 ha scritto:
Io penso che la nuova realtà sia un "come poteva continuare", ma non senza incidente aereo, ma in seguito all'esplosione della bomba del '77, cambiando l'esito degli eventi. Per questo nella realtà alternativa ci sono Ben oppure il Giappo, perchè in realtà sull'isola non ci sono mai stati (ricordo che nella sigla iniziale della premiere si vede l'isola sommersa... qualcosa vorrà pur dire...)

Giustissimo!

Prima della sigla si vede l'isola in fondo all'oceano.

Giustissimo, non ci avevo pensato, però che il Giapponese non sia mai andato sull'isola con l'esplosione della bomba del '77 ci stà, ma Linus invece non era sull'isola fin da piccolo ???

Forse ricordo male io ;o)

paolopix ha scritto:
Giustissimo, non ci avevo pensato, però che il Giapponese non sia mai andato sull'isola con l'esplosione della bomba del '77 ci stà, ma Linus invece non era sull'isola fin da piccolo ???

Forse ricordo male io ;o)
Infatti, secondo logica Ben Linus ragazzino avrebbe dovuto fuggire dall'isola prima dell'esplosione della bomba nel'77, altrimenti sarebbe morto e non un prof nella realtà alternativa.

la si vede dalla parte sbagliata perchè inquadrano uno specchio?

caspio ha scritto:
kate non è nella lista di jacob. era stato già detto nella terza stagione. ;)

per quanto riguarda i numeri, nella caverna non si vede il numero di Kate,

ma quando Hurley e Jack sono nel faro e accanto ai gradi sono indicati i nomi si nota il numero 51 che corrisponde ad Austen.

c'è da capire se sia comunque Kate, e non è nemmeno cancellato.

Burchio ha scritto:
la si vede dalla parte sbagliata perchè inquadrano uno specchio?
...avevo anch'io questo dubbio ma ieri sera l'ho riguardata e non è così dopo l'inquadratura allo spechhio in cui si vede il viso di Jack la camera cambia ed inquadra il basso ventre dell'attore. ;)

avrà gli organi del corpo in ordine diverso...esiste gente così

Ralph63 ha scritto:
...avevo anch'io questo dubbio ma ieri sera l'ho riguardata e non è così dopo l'inquadratura allo spechhio in cui si vede il viso di Jack la camera cambia ed inquadra il basso ventre dell'attore. ;)
...scusate ma devo correggermi, in effetti ieri sera l'ho riguardata meglio e l'orologio al polso sinistro mi ha fatto capire che non c'è uno stacco, ma bensì uno stacco/zoom dell'immagine allo specchio ;)

p.s.: per la verità me l'ha fatto notare mia figlia di 10 anni, sto proprio invecchiando :lol: :lol:

Sui canali Fox, in evidenza la sesta puntata della sesta stagione di ''Lost'', in onda dalle 21.10 su Fox (in Standard Definition e in High Definition) e Fox+1, che e' stata vista in media da 210.186 spettatori complessivi.

pietro89 ha scritto:
Sui canali Fox, in evidenza la sesta puntata della sesta stagione di ''Lost'', in onda dalle 21.10 su Fox (in Standard Definition e in High Definition) e Fox+1, che e' stata vista in media da 210.186 spettatori complessivi.

secondo me sono ottimi ascolti considerando che di mercoledì c'è spesso il calcio (c' è stato ieri, ci sarà settimana prossima e anche quella successiva!)

sarei curioso di sapere gli ascolti delle repliche settimanali.

Chissà se poi calcolano anche le registrazioni mysky! (io personalmente, lo registro sempre)

Senza spoilerizzare per chi non l'ha vista, ma la puntata di mercoledi è....come dire..... :5eek:

Ma da lunedi prossimo 22 marzo non andra' piu' in onda la replica del lunedi di Lost???
Almeno cosi risulta dal sito della fox.

Ma allora dopo la puntata in prima visione del mercoledi ci sara' solo una replica il giovedi anziche' due (giovedi' e lunedi) come e' stato finora?

Da lunedi 22 marzo risulta che andra in onda alle 21.10 LIE TO ME, alle 22 GLEE e alle 23 DR. HOUSE.
Perche' hanno eliminato la replica di Lost il lunedi?

Indietro
Alto Basso