LOST - the final season - dal 10 Febbraio 2010 su FOX

L'episodio 9 è quello più sorprendente visti fin ora e anche quello dove spiega di più.

Odio questa cosa che non si possa parlare del fantastico episodio 9 perchè c'è chi aspetta la prossima settimana per vederlo... ma io dico, con simpatia ovviamente, come può un vero amante di Lost interrompere la visione dopo il primo episodio della serata sapendo che dopo 3 minuti di pubblicità ne parte uno nuovo, anche se sottititolato????? Secondo me o non si ama abbastanza o si è masochisti!!! Sempre con rispetto e simpatia :)
Ciao a tutti e speriamo di poterne parlare giovedì prossimo!

Si può aprile un'altro tred (come per Flash Forward) dove chi guarda la serie sottotitolata può commentarla. ;)

Io sono un tipo che guarda solo l'episodio doppiato e quando finisce cambio canale, perchè non comprendo bene l'inglese tanto da poter seguire una serie come lost, perchè odio i sottotitoli che mi fanno distarle dalla visione, perchè mi piace guardare tutte le serietv con un'solo episodio alla settimana e perchè ho guardato la serie sempre cosi :D

Nel mercoledì calcistico, si segnala anche sui canali Fox il nono episodio della sesta stagione di “Lost”, in onda dalle 21.10 su Fox (in Standard Definition e in High Definition) e Fox+1, che è stato visto in media da 165.641 spettatori complessivi. Sugli stessi canali si segnala, inoltre, la decima puntata di “Lost”, trasmessa da Fox a 24 ore dalla messa in onda negli USA e in lingua originale: alle 22.10 circa, l’episodio ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 121.356 spettatori.

direi che Lost se la stia cavando piuttosto bene con il pubblico "spezzettato in due parti", una a seguire la versione doppiata, l'altra a seguire la lingua inglese.

Nel mercoledì calcistico, si segnala anche sui canali Fox il decimo episodio della sesta stagione di “Lost”, in onda dalle 21.10 su Fox (in Standard Definition e in High Definition) e Fox+1, che è stato visto in media da 178.754 spettatori complessivi. Sugli stessi canali si segnala, inoltre, l’ undicesima puntata di “Lost”, trasmessa da Fox a 24 ore dalla messa in onda negli USA e in lingua originale: alle 22.05 circa, l’episodio ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 150.019 spettatori.

pietro89 ha scritto:
direi che Lost se la stia cavando piuttosto bene con il pubblico "spezzettato in due parti", una a seguire la versione doppiata, l'altra a seguire la lingua inglese.

Nel mercoledì calcistico, si segnala anche sui canali Fox il decimo episodio della sesta stagione di “Lost”, in onda dalle 21.10 su Fox (in Standard Definition e in High Definition) e Fox+1, che è stato visto in media da 178.754 spettatori complessivi. Sugli stessi canali si segnala, inoltre, l’ undicesima puntata di “Lost”, trasmessa da Fox a 24 ore dalla messa in onda negli USA e in lingua originale: alle 22.05 circa, l’episodio ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 150.019 spettatori.
Infatti; io appartengo al gruppo di chi lo guarda in anteprima in lingua originale! :) :) :)

franz1963 ha scritto:
Infatti; io appartengo al gruppo di chi lo guarda in anteprima in lingua originale! :) :) :)
In passato ho guardato qualche episodio con i sottotitoli, ma ormai sono abituato alle voci italiane, e un pò mi scoccia seguire la puntata seguente su fox, perchè alcune voci sono troppo differenti, e ogni volta è un piccolo shock (ma non incolpo certo il doppiaggio).
Però l'ultima volta non sono riuscito ad aspettare, e ho visto anche l'episodio in lingua originale.

Fortunatamente stasera è stato un bell episodio.
Il successivo in lingua originale è tornato alla qualità delle preedenti stagioni.
Ormai mi sono condannato a doverlo vedere sottotitolato :)

L'ultimissimo episodio di LOST lunedì 24 maggio in CONTEMPORANEA USA alle 06.00 su FOX e FOX HD in prima visione mondiale.

:eusa_shifty: .."alle 6:00" è l' ora che penso io osucci oppure ho solo capito male ?...:eusa_think: :5eek: :eusa_shifty: :D...beh a parte gli scherzi essendo in "contemporanea" credo sia "ovvio"...:D ;)

Niente sottotitoli in italiano però la versione sottotitolata ci sarà sempre lunedì 24 ma alle 22.00.

Ciao,
non so se e' stato scritto in qualche altra parte del forum, ho letto su foxtv che lost riprendera' il 5 maggio. Come mai?
Grazie

Sui canali Fox, il dodicesimo episodio della sesta stagione di “Lost”, in onda dalle 21.10 su Fox (in Standard Definition e in High Definition) e Fox+1, è stato visto in media da 223.494 spettatori complessivi. Sugli stessi canali, si segnala inoltre la tredicesima puntata di “Lost”, trasmessa da Fox a 24 ore dalla messa in onda negli USA e in lingua originale: alle 22.05 circa, l’episodio ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 171.373 spettatori.

flavio1 ha scritto:
Ciao,
non so se e' stato scritto in qualche altra parte del forum, ho letto su foxtv che lost riprendera' il 5 maggio. Come mai?
Grazie

Boh ma neanche in America non lo trasmettono settimana prossima, l'hanno scritto anche ieri alla fine dell'episodio comunque mercoledì prossimo alle 21.00 c'è sempre l'episodio doppiato.

Indietro
Alto Basso