Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si capisce cosa rappresenta l'isola e la base di tutto; non dico altro per non spoilerare!osucci ha scritto:L'episodio 9 è quello più sorprendente visti fin ora e anche quello dove spiega di più.
Infatti; io appartengo al gruppo di chi lo guarda in anteprima in lingua originale!pietro89 ha scritto:direi che Lost se la stia cavando piuttosto bene con il pubblico "spezzettato in due parti", una a seguire la versione doppiata, l'altra a seguire la lingua inglese.
Nel mercoledì calcistico, si segnala anche sui canali Fox il decimo episodio della sesta stagione di “Lost”, in onda dalle 21.10 su Fox (in Standard Definition e in High Definition) e Fox+1, che è stato visto in media da 178.754 spettatori complessivi. Sugli stessi canali si segnala, inoltre, l’ undicesima puntata di “Lost”, trasmessa da Fox a 24 ore dalla messa in onda negli USA e in lingua originale: alle 22.05 circa, l’episodio ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 150.019 spettatori.
In passato ho guardato qualche episodio con i sottotitoli, ma ormai sono abituato alle voci italiane, e un pò mi scoccia seguire la puntata seguente su fox, perchè alcune voci sono troppo differenti, e ogni volta è un piccolo shock (ma non incolpo certo il doppiaggio).franz1963 ha scritto:Infatti; io appartengo al gruppo di chi lo guarda in anteprima in lingua originale!![]()
![]()
![]()
flavio1 ha scritto:Ciao,
non so se e' stato scritto in qualche altra parte del forum, ho letto su foxtv che lost riprendera' il 5 maggio. Come mai?
Grazie
flavio1 ha scritto:Ciao,
non so se e' stato scritto in qualche altra parte del forum, ho letto su foxtv che lost riprendera' il 5 maggio. Come mai?
Grazie