LOST - the final season - dal 10 Febbraio 2010 su FOX

osucci ha scritto:
L'ultimissimo episodio di LOST lunedì 24 maggio in CONTEMPORANEA USA alle 06.00 su FOX e FOX HD in prima visione mondiale.
Questa da dove arriva? Se confermata ci faccio il pensierino...

peter83 ha scritto:
Questa da dove arriva? Se confermata ci faccio il pensierino...
è una notizia ufficiale la riporta anche lo sky life;)

mi quoto un mex che ho scritto in un'altra disc:
praticamente la programmazione sarà cosi;
lunedi 24/05 ore 6.00 Ultimo episodio in contemporanea assoluta in versione originale(da vedere se con sottotitoli).
lunedi 24/05 ore 22.00 Ultimo episodio (dopo le 24 h normali) in versione originale con sottotitoli.
lunedi 31/05 ore 22.00 Ultimo episodio in versione doppiata.

Questa arriva dallo SKY Life di maggio pag.8. Comunque l'episodio di lunedì 24 maggio alle 06.00 non è sottotitolato.

osucci ha scritto:
Questa arriva dallo SKY Life di maggio pag.8. Comunque l'episodio di lunedì 24 maggio alle 06.00 non è sottotitolato.

peccato :(

fosse stato sottotitolato l'avrei visto sicuramente.
Mi chiedo il motivo visto che quelli di Fox hanno l'episodio a disposizione qualche giorno prima, quindi il tempo ci sarebbe. Ma poi chissà come lo manderanno in onda: in simulcast con l'ABC?
Comunque se lo mandano alle 6 della mattina significa che non è davvero in contemporanea visto che in america inizia alle 21 nella costa occidentale, e il fuso è di 6 ore. In Italia sarebbero le 3 di notte!

dDan ha scritto:
Comunque se lo mandano alle 6 della mattina significa che non è davvero in contemporanea visto che in america inizia alle 21 nella costa occidentale, e il fuso è di 6 ore. In Italia sarebbero le 3 di notte!
forse volevi dire orientale, visto che dalla costa occidentale ci sono 9 ore di differenza, quindi le 21 della west coast da noi sono le 6 del mattino.

pietro89 ha scritto:
forse volevi dire orientale, visto che dalla costa occidentale ci sono 9 ore di differenza, quindi le 21 della west coast da noi sono le 6 del mattino.

si volevo dire orientale ;)

quindi la mandano in contemporanea con la west coast!

mi dispiace davvero tanto che non ci siano i sottotioli :crybaby2:
lo capisco, perchè ABC non avrebbe mai mandato in giro per il mondo l'episodio finale di lost prima che andasse in onda.
Però ci speravo

Oggi ho visto la 12a puntata di Lost, "Tutti amano Hugo", ho aspettato fino ad ora ma adesso è ufficiale: questa sesta serie non mi piace, e l'intero telefilm mi ha stufato:mad: .
Prima non vedevo l'ora che arrivasse la nuova puntata di Lost, ora invece nn vedo l'ora che finisca defitivamente; sarà il fatto che un misero episodio a settimana (non guardo quello sottotitolato perchè dopo 6 stagioni sentire le voci dei personaggi diverse mi sembra una ca..ata...) è troppo poco per mantenere la tensione fino alla settimana successiva.
Poi quella che doveva essere la serie più bella, quella delle rivelazioni, del finale, fino ad adesso (oltre la metà), non ha svelato praticamente niente, ma anzi, almeno a me, ha fatto venire ulteriori dubbi e incertezze, a cui a dir la verità mi sono stancato:sad: di cercare una risposta...
Meno male che mancano ancora poche puntate, anche se mi dispiace:crybaby2: che un telefilm del genere (le prime 2-3 stagioni sono state eccezionali) MI sia calato così tanto, ma se fosse continuato con altre stagioni nn credo avrei continuato a guardarlo, voi che dite?

Sarà che mi aspettavo questa ultima stagione in questa maniera, con tanti altri misteri che poi vengono risolti nell'ultimo episodio. Quindi non sono tanto deluso ma ho gia letto commenti che la pensano come te

Secondo me si tratta di ansia da fine serie.... talmente tanta la voglia di sapere che sembra non succeda nulla perchè si vuole la risposta finale che non potrà che arrivare nell'ultimo episodio. In realtà alcune cose sono state chiarite e si stanno ora preparando le due parti per lo scontro finale.
Poi io personalmente le prime 4 serie le ho visto due anni fa in DVD per cui le ho letteralmente divorate in poche settimane. Una overdose eccezionale.:icon_cool:
Quindi ora aspettare ogni volta una settimana non è facile. Sto seriamente valutando di astenermi dal guardare gli ultimi 4 o 5 episodi che mancano e spararmeli tutti insieme alla fine !! :eusa_think:

Comunque gli autori hanno già detto che non a tutto verrà data risposta quindi alcune cose saranno lasciate presumo alla interpretazione dei singoli.

carme7o ha scritto:
Oggi ho visto la 12a puntata di Lost, "Tutti amano Hugo", ho aspettato fino ad ora ma adesso è ufficiale: questa sesta serie non mi piace, e l'intero telefilm mi ha stufato:mad: .
Prima non vedevo l'ora che arrivasse la nuova puntata di Lost, ora invece nn vedo l'ora che finisca defitivamente; sarà il fatto che un misero episodio a settimana (non guardo quello sottotitolato perchè dopo 6 stagioni sentire le voci dei personaggi diverse mi sembra una ca..ata...) è troppo poco per mantenere la tensione fino alla settimana successiva.
Poi quella che doveva essere la serie più bella, quella delle rivelazioni, del finale, fino ad adesso (oltre la metà), non ha svelato praticamente niente, ma anzi, almeno a me, ha fatto venire ulteriori dubbi e incertezze, a cui a dir la verità mi sono stancato:sad: di cercare una risposta...
Meno male che mancano ancora poche puntate, anche se mi dispiace:crybaby2: che un telefilm del genere (le prime 2-3 stagioni sono state eccezionali) MI sia calato così tanto, ma se fosse continuato con altre stagioni nn credo avrei continuato a guardarlo, voi che dite?
Secondo me è normale...Dopo 6 stagioni può stancare...Ormai quasi tutti aspettano solo l'episodio finale...;)

tintoria1 ha scritto:
Secondo me si tratta di ansia da fine serie.... talmente tanta la voglia di sapere che sembra non succeda nulla perchè si vuole la risposta finale che non potrà che arrivare nell'ultimo episodio. In realtà alcune cose sono state chiarite e si stanno ora preparando le due parti per lo scontro finale.
........
Comunque gli autori hanno già detto che non a tutto verrà data risposta quindi alcune cose saranno lasciate presumo alla interpretazione dei singoli.
Quoto in toto ! ;)

Non è ansia da fine serie, è proprio la serie in sè. Prendi ad esempio Lock, o cmq quello nel corpo di Lock, sono 12 puntate che va a destra e sinistra per l'isola, parla con tutti, ma alla fine chi è(so benissimo che è quello che stava all'inizio sull'isola con Jacob, che si trasforma in fumo nero ecc., ma alla fine in realtà?) e che cosa fa?

Poi ripeto, credo che parte della mia delusione sia anche dettata dal fatto che con un episodio a settimana ( poi di mercoledì, quando ci sono le partite di Champios, Le iene e altri programmi da vedere, per cui sono costretto a vederlo dopo col MySky...) non riesco a tenere alta la tensione o cmq la voglia di vedere il nuovo episodio.

carme7o ha scritto:
Poi ripeto, credo che parte della mia delusione sia anche dettata dal fatto che con un episodio a settimana ( poi di mercoledì, quando ci sono le partite di Champios, Le iene e altri programmi da vedere, per cui sono costretto a vederlo dopo col MySky...) non riesco a tenere alta la tensione o cmq la voglia di vedere il nuovo episodio.
Io invece la penso al contrario con un'episodio alla settimana riesco ad tenere di più la tensione rispetto a due episodi alla volta.....d'accordo sul mercoledi sera ;)

Secondo me questa è la peggiore stagione, è vero che hanno svelato qualche mistero, però sono spiegazioni parziali, incomplete, e non credo che tutto verrà svelato nell'episodio finale.
Nelle dichiarazioni degli sceneggiatori leggo un pò di timore che il finale possa deludere i fans,spero di sbagliarmi, ma anch'io ho questo timore.

Dalla guida programmi non mi risulta l'episodio di mercoledi 28/4 al suo posto c'è doctor house qualcno ha qualche informazione in merito

MT ha scritto:
Dalla guida programmi non mi risulta l'episodio di mercoledi 28/4 al suo posto c'è doctor house qualcno ha qualche informazione in merito
Riprenderà il 5 Maggio ed entro lo stesso mese finirà la serie ;)

secondo me non fanno un vero finale... e faranno sicuro un film o una saga...per spiegare bene tutto... e tutto lo faranno in 3D...

MT ha scritto:

Io pensavo che l'episodio 13 doppiato in italiano lo facevano. Da domani LOST riprende su Rai Due con la prima stagione alle 02.25 dal lunedì al venerdì.

paionike ha scritto:
secondo me non fanno un vero finale... e faranno sicuro un film o una saga...per spiegare bene tutto... e tutto lo faranno in 3D...

Cosa c'entra il 3D? Comunque non penso facciano un film hanno già fatto tutto quello che potevano fare e i misteri non verranno svelati tutti.

Indietro
Alto Basso