LOST - the final season - dal 10 Febbraio 2010 su FOX

lost

non penso, è andata in onda prima L'ULTIMA RECLUTA, in versione doppiata e poi la puntata IL CANDIDATO, puntata da restare stecchiti :crybaby2: :D tanto è bella.........il final è vicino e sarà si alla LOST e quindi bellissimo
:D :D :D :D :D :D :D

Bluecrush ha scritto:
Ieri sera per caso Fox ha sbagliato qualcosa nella messa in onda degli episodi ?
Ancora non ho visto i episodi, ma mi sembra di no...perchè questo dubbio? :eusa_think:

Come mail il candidato era in versione doppiata e non originale ?
Anzi scusate un attimo .. io ho visto la 6 episode 14 "The Candidate" .. per altre vie .. e ieri sera guardandolo su Sky non mi sembrava proprio lo stesso episodio ...
Cioe ditemi quale episodio hanno mandato alle 21 e quale alle 22 grazie .

Bluecrush ha scritto:
Come mail il candidato era in versione doppiata e non originale ?
Anzi scusate un attimo .. io ho visto la 6 episode 14 "The Candidate" .. per altre vie .. e ieri sera guardandolo su Sky non mi sembrava proprio lo stesso episodio ...
Cioe ditemi quale episodio hanno mandato alle 21 e quale alle 22 grazie .

come ha già scritto Giro2000, alle 21 è andata in onda la 6x13 The Last Recruit (versione doppiata) e poi alle 22 la 6x14 The Candidate (versione originale).

Anche se nei sottotitoli c'erano degli errori l'episodio era giusto.

nonostante la finale di coppa, stabile Lost:

Sui canali Fox, si segnala il doppio appuntamento con la serie tv “Lost”, su Fox (in Standard Definition e in High Definition) e Fox+1: l’episodio in onda dalle 21.10, è stato visto in media da 179.519 spettatori complessivi mentre quello trasmesso dalle 22.05 circa, ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 137.594 spettatori.

pietro89 ha scritto:
nonostante la finale di coppa, stabile Lost:

Sui canali Fox, si segnala il doppio appuntamento con la serie tv “Lost”, su Fox (in Standard Definition e in High Definition) e Fox+1: l’episodio in onda dalle 21.10, è stato visto in media da 179.519 spettatori complessivi mentre quello trasmesso dalle 22.05 circa, ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 137.594 spettatori.
Oramai uno che ha seguito 5 stagioni + 12 puntate pensi che per una partita di coppa Italia abbandonerebbe Lost?

Pure io ho visto la partita, sono andato allo stadio, ma Lost non me lo sono perso, l'ho registrata sul myshy e l'ho vista stamani, bella puntata mi è piaciuta molto. Sono stato tentato ed ho visto i primi 5 minuti della puntata seguente con i sottotitoli, ma poi ho stoppato. Preferisco vederla in italiano.

caspio ha scritto:
come ha già scritto Giro2000, alle 21 è andata in onda la 6x13 The Last Recruit (versione doppiata) e poi alle 22 la 6x14 The Candidate (versione originale).

Si siccome ho messo sul mysky di anticipare di 10 minuti ogni registrazione forse ho visto un pezzo della versione doppiata .. e poi non sono andato avanti ..
Scusate ;)

Ps .. a proposito ... su Fox per lost in versione originale ci sono ancora i sottotitoli piccoli ? (almeno io li reputo piccoli )

Non so se è stato già detto, ma il 24 maggio l'ultimo episodio di Lost verrà trasmesso IN CONTEMPORANEA CON GLI STATI UNITI alle 6 del mattino.

Si già detto da questa settimana è partito anche il promo.

Secondo me è una bella invenzione così fanno contenti tutti e ci saranno ancora più domande e ipotesi, per me hanno preso spunto da Heavy Rain.

grandissima puntata ieri sera .
Tutti i protagonisti a riposo spazio alle origini, non voglio dire nulla x salvaguardare chi vedra' la puntata doppiata mercoledi' prossimo.
ma solo LOST e' il telefilm senza tempo, privo di schemi preordinati si passa dal 2010 al 2004 al 1820 e chissa' quanto indietro .
>
A me e' piaciuta moltissimo l'ultima stagione sicuramente il finale o i 3 finali non soddisferanno tutti me compreso sono quasi sicuro ma tutti questi anni in attesa di sapere cosa succedera' o come si evolveranno le cose, non penso che nell'immediato ci saranno serie cosi' ..................
Un saluto.

goblin2 ha scritto:
grandissima puntata ieri sera .
Tutti i protagonisti a riposo spazio alle origini, non voglio dire nulla x salvaguardare chi vedra' la puntata doppiata mercoledi' prossimo.
ma solo LOST e' il telefilm senza tempo, privo di schemi preordinati si passa dal 2010 al 2004 al 1820 e chissa' quanto indietro .
>
A me e' piaciuta moltissimo l'ultima stagione sicuramente il finale o i 3 finali non soddisferanno tutti me compreso sono quasi sicuro ma tutti questi anni in attesa di sapere cosa succedera' o come si evolveranno le cose, non penso che nell'immediato ci saranno serie cosi' ..................
Un saluto.

FORSE flashforward !!!!

Cresce Lost, sia nell'episodio doppiato che in quello in lingua inglese: ;)

Sui canali Fox, il quattordicesimo episodio della sesta stagione di ''Lost'', in onda dalle 21.10 su Fox (in Standard Definition e in High Definition) e Fox+1, e' stato visto in media da 212.871 spettatori complessivi. Sugli stessi canali, dalle 22.05 circa, la quindicesima puntata di ''Lost'', trasmessa da Fox a 24 ore dalla messa in onda negli USA e in lingua originale, ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 178.710 spettatori.

Non ho resistito e mi sono visto pure l'ultima puntata con i sottotitoli.
Di solito non mi piace vedere quella in lingua originale ed infatti avevo visto sempre solo quelle doppiate in italiano, ma l'ultima è stata fenomenale e me la sono gustata lo stesso con i sottotitoli, ha risolto dubbi importanti ma me ne ha creati altri.
Finalmente si sa cosa fanno e come ci sono arrivati quei due sull'isola....

Indietro
Alto Basso