Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ancora non ho visto i episodi, ma mi sembra di no...perchè questo dubbio?Bluecrush ha scritto:Ieri sera per caso Fox ha sbagliato qualcosa nella messa in onda degli episodi ?
Bluecrush ha scritto:Come mail il candidato era in versione doppiata e non originale ?
Anzi scusate un attimo .. io ho visto la 6 episode 14 "The Candidate" .. per altre vie .. e ieri sera guardandolo su Sky non mi sembrava proprio lo stesso episodio ...
Cioe ditemi quale episodio hanno mandato alle 21 e quale alle 22 grazie .
Oramai uno che ha seguito 5 stagioni + 12 puntate pensi che per una partita di coppa Italia abbandonerebbe Lost?pietro89 ha scritto:nonostante la finale di coppa, stabile Lost:
Sui canali Fox, si segnala il doppio appuntamento con la serie tv “Lost”, su Fox (in Standard Definition e in High Definition) e Fox+1: l’episodio in onda dalle 21.10, è stato visto in media da 179.519 spettatori complessivi mentre quello trasmesso dalle 22.05 circa, ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 137.594 spettatori.
caspio ha scritto:come ha già scritto Giro2000, alle 21 è andata in onda la 6x13 The Last Recruit (versione doppiata) e poi alle 22 la 6x14 The Candidate (versione originale).
osucci ha scritto:Aloha Lost? Su Fox non possono farlo?
dado88 ha scritto:Mi sembra una grande cavolata questa del triplo finale
goblin2 ha scritto:grandissima puntata ieri sera .
Tutti i protagonisti a riposo spazio alle origini, non voglio dire nulla x salvaguardare chi vedra' la puntata doppiata mercoledi' prossimo.
ma solo LOST e' il telefilm senza tempo, privo di schemi preordinati si passa dal 2010 al 2004 al 1820 e chissa' quanto indietro .
>
A me e' piaciuta moltissimo l'ultima stagione sicuramente il finale o i 3 finali non soddisferanno tutti me compreso sono quasi sicuro ma tutti questi anni in attesa di sapere cosa succedera' o come si evolveranno le cose, non penso che nell'immediato ci saranno serie cosi' ..................
Un saluto.