Io pensavo che andava in onda in diretta e quindi bisognava mettere dei spot per tutte le interruzioni originaliBurchio ha scritto:no...la notte ne mettono pochissima...mica scemi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io pensavo che andava in onda in diretta e quindi bisognava mettere dei spot per tutte le interruzioni originaliBurchio ha scritto:no...la notte ne mettono pochissima...mica scemi
Lost negli usa va in onda alle 21 ma siccome negli usa ci sono vari fusi orari allora dipende da cosa si riferiscono come fuso.Joe818 ha scritto:volevo dire che da noi l'ultimo episodio verra trasmesso con circa 3 ore di ritardo dalla messa in onda degli states.
se non erro l'abc lo trasmette alle ore 21.00 costa est (new york per intenderci)
la differenza di fusi orari tra la costa est degli states e l'italia e' di 6 ore.
da qui la mia conclusione.
Se va in onda in diretta, allora avremo le stesse pause è come quando trasmettono i eventi sportivi che vengono dai stati uniti che arriva in segnale cosi come viene trasmesso (con tanto di banner della tv americana) se Fox ha la sua cassetta allora si può dire che Lost finirà prima in Italia che nei Stati Unitipietro89 ha scritto:io non penso che faranno gli stessi break della abc, perchè non prenderanno le immagini dal canale americano (in tal caso si vedrebbe il logo della abc). credo invece che la fox abbia una sua cassetta...
Questo non lo sapevo, tutto il resto ne ero a conoscenza essendo che sopporto tutto questo sui eventi sportivi americaniMaxicono ha scritto:scherzi a parte, non so se avete avuto occasione di guardare degli episodi in diretta sulla ABC, ma è una pena, troppi spot televisivi, ti viene un nervoso!!!
Per non parlare della valanga di pop-up che appaiono di continuo per spiegarti nei vary flash-back chi è il tipo o la tipa che compaiono nell' episodio, ti dicono numero serie, numero puntata e contesto in cui è stato incontrato.
Ciao
Maxicono ha scritto:scherzi a parte, non so se avete avuto occasione di guardare degli episodi in diretta sulla ABC, ma è una pena, troppi spot televisivi, ti viene un nervoso!!!
Per non parlare della valanga di pop-up che appaiono di continuo per spiegarti nei vary flash-back chi è il tipo o la tipa che compaiono nell' episodio, ti dicono numero serie, numero puntata e contesto in cui è stato incontrato.
Ciao
Non so come fanno per le serietv ma i banner della ABC durante le gare della NBA sono molto più invasive di quelle che usa Sky (tranne quello della F1dDan ha scritto:Sono presenti solo i banner pubblicitari, comunque meno invasivi di quelli italiani.
Domenica nei USA lunedi da noi...... esiste il fuso orarioBluecrush ha scritto:Cmq il finale lo mandano domenica in America ... Fox Italia non so cosa fara' ..
In Italia si, andrà in onda in diretta lunedi alle 06.00 in lingua originale, poi lunedi alle 22.00 andrà in onda l'episodio in lingua originale con i sottotitoli e giorno 31 la puntanta in lingua italianaBluecrush ha scritto:Lunedi alle 6.00 ?
Riguardatelacarme7o ha scritto:Qualcuno mi spiega la puntata di stasera?
Ho capito che era una puntata importante in cui hanno spiegato delle cose, ma non sono riuscito ad afferrarle... Grazie
dado88 ha scritto:Riguardatela.....a parte i scherzi cosa che vuoi capire?